Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi e' venuta come una voglia di fotografare tutte le mie PK..

ho un po' di giorni di feste merito del ponte e quasi quasi vorrei condividerle con voi :D

Ci vorra' una mezza giornata per tirarle fuori dalla mucchia separarle dalle altre vespe e poi rimetterle a posto ..vabbe' io le foto le posto ma volevo farvi presente che NON SONO IN VENDITA :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso...La Pk Xl ha propio il bordino che non è addatabile...

Comunque...Ho una domanda da fare a te e a tutti i Pk fan....

Sulla foto di quella di matteogru,sul cruscotto c'è il buco per lo specchietto...Piccola domanda:perchè la mia non c'è l'ha???

Perche' lo specchietto e' stato reso obbligatorio insieme al casco dopo il 1985 (non ricordo l'anno preciso), quindi le prime uscivano senza il foro sul manubrio.

X il bordino se vuole quello ARGENTATO mette quello della PKS, altrimenti cromato lucido non ho idea se esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la mia,che è stata immatricolata il 6/11/1985,come mai non ha il buco???

ma non ricordo il periodo che hanno reso obbligatorio lo specchio potrebbe anche essere il 1986, e cmq fabbricata prima di tale periodo e immatricolata poi.

P.S.:E' gia' stato detto piu' volte che il bordino per la serie Xl è solo nero e/o bianco!

allora, per la serie XL si, ma il PKS lo ha argento, se vuole quello argento deve usare quello che ha lo scudo identico. Ne ho due di PKS originali e hanno il bordoscudo argento.

Bianco poi mi pare strano a meno che quello argento che intendo io e' quello che dici tu bianco perche' forse li hai visti scoloriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì grazie..in effetti originale sarebbe di plastica nero..bianco c'è su ebay ma manco quello è originale

lo metterei su argento perchè esteticamente secondo me è più bello..non per altro

scusate se ho rovinato la discussione che era su un altro tema ma non volevo andare così avanti su tema bordoscudo,specchietto ecc.

se volete e se qualche moderatore crede può spostare tutto in un altra discussione..

cin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...