Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
si ,

nell'86 e nell'88 sicuro.

non sn sicuro se si tratta di blu spazio,cobalto,...

grazie ho contattato la piaggio e mi ha detto che per le pk 50 s i colori sono:

Le inviamo i codici colori appartenenti alla Vespa PK 50 S del 1985:

Bianco P9/4

Rosso P1/2

Blu Cobalto P8/10

Antracite Metallizzato PM2/4

Nero P9/10

Azzurro Metallizzato PM5/6

ora qualcuno ha qualche foto di Vespa blu cobalto?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
eccoti servito cm mai nessuno, x culo...

blu originale mai verniciato pk xl 1985-86, ma stata x anni all'aperto

hai avuto l'info tramite email?

eh eh grazie per la prontissiam rsiposta!!!

non riesco a capire molto dalla foto.

Cmq si ho mandato una mail alla piaggio ed in 1 giorno mi hanno risposto.

Devi sapere che ho appena restaurato la mia Vespa pk 50 s e il carrozziere me l'ha restituita di un blu che è diverso da quello che era prima. Premetto che non so se prima era l'originale Blu cobalto cui fa cenno la Piaggio, ma certamente ora è differente e volevo sapere se, come lui dice, ha usato per dipingerla il suo colore originale.

Posto una foto così sapete dirmi.

Potete vedere anche il colore precedente dal parafango sostiutito.

io cmq ho forti dubbi... mi aiutate?

78984356.jpg

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

vespa ETSQuesta è la mia P 125 ETS una delle prime cento prodotte, restaurata da poco, ho tolto le fasce laterali nastrate grigie e nere ed ho messo quelle di plastica nera, inoltre, ho sostituito lo stop originale (usava quello della 125 ET3) con quello della PK 125 S perchè secondo me meglio si adatta alla forma delle frecce posteriori di forma esagonali.L'ho tenuta originale come era per 26 anni ora l'ho cambiata ed a me piace così. Spero piaccia anche a voi tutti.

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

mi aggrego ora, dopo aver girato in special e px dai 14 ai 29 anni ora la voglia mi è tornata con una pk 50 rush rossa conservata tutta originale molto ben conservata dell'89

• 3 settimane dopo...
Inviato

buongiorno, elenco le mie pk

vespa pk125s dell'85 colore BIANCO 9/4 conservata

vespa pk50xl dell'87 colore blu spazio 8/12 restaurata

vespa pk 50 hp del 96 4 marce colore verde metallizzato pia 113 conservata, comprata nuova, addirittura il codice è scritto all'interno del bauletto lato sinistro, è un codice colore INTROVABILE.

vespa pk 125 V del 97 conservato, con qualche ritocco di verniciatura, anche qui il codice è scritto all'interno del bauletto, anche qui è impossibile recuperare questo codice, BIANCO pia 913, purtroppo per molti "affaristi" le pk non sono belle. Per me, sono moto affidabili soprattutto per l'uso quotidiano. arrivederci a tutti, antonio. ah dimenticavo se qualcuno vuole delle foto di queste pk, chiedete poi le metterò.

• 2 settimane dopo...
Inviato
vespa pk 125 V del 97 conservato, con qualche ritocco di verniciatura, anche qui il codice è scritto all'interno del bauletto...

oh bella...un'altra 125 V riemersa! bene bene...

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)
PK 50 S del 1983, rosso (cina?)

io anche avevo una vespa pk 50 s verde mettalizzato del 1983, da ragazzo lo truccata, avevo modificato i carter ,+ varie modifiche, mi faceva i 140 km, volevano troppi soldi per farla tornare originale, e riverniciarla, cosi lo data via , e mi sono comprato una VESPA 50 N ELESTART rossa a 3 marce, del 1989, ancora in ottime condizioni, ma passare da 4 a 3 marce io non riesco a digerirlo, boooo , comunque risolvo il problema del cambio gustandomi il mio p 200e del 1982 quando voglio sentire il clak della 4 marcia, ihihihihahaha

Modificato da tommiv

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...