Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

o gente qui l'alcolismo dilaga!!!!!

leggo ora di taniche di vino...... novelo di qua........ vino friulani di là......

vacca boia oggi poregio il bradipo a prendere 20 litri di novello!!!!!

io dormo al gatta domani sera

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

OH Terry che ti devo portare a te!?...una cosa la avrei in mente.. 8)8)

Mandi ragassi!

Vai vai vai...

un regalino a Terry ci sta sempre bene...

visto che fra poco è Natale...

visto che fra poco è il mio comply....

Devo saldare la marma.......!!!1

non voglio venire in macchina!!!

Inviato
o gente qui l'alcolismo dilaga!!!!!

leggo ora di taniche di vino...... novelo di qua........ vino friulani di là......

vacca boia oggi poregio il bradipo a prendere 20 litri di novello!!!!!

io dormo al gatta domani sera

io porto i crecker(si scrive così?!?!?!) per inzuppare....

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..

:lol:

Inviato

ragazzi qui si parla tanto di vespe giustamente,studiate e ristudiate nei minimi particolari,ma secondo me è FONDAMENTALE anche la forma fisica dei piloti...un raid così prolungato, e su strade non proprio asfaltate sfiacca abbastanza...secondo me per affrontare i lunghissimi tratti e per così tanti giorni in cui i muscoli saranno in tensione,fare qualche esercizio fisico e una corsetta ogni tanto non guasta...pensateci

;-)

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao Luca, sto leggendo in questi giorni il libro di Lorenzo,e ho letto della tua vespa, la Cardaja Secunda. ho trovato questo vecchio thread, ma non vedo le foto, sarei curioso di vederla, dove posso trovare qualche foto?

Grazie!

Inviato
Ciao Luca, sto leggendo in questi giorni il libro di Lorenzo,e ho letto della tua vespa, la Cardaja Secunda. ho trovato questo vecchio thread, ma non vedo le foto, sarei curioso di vederla, dove posso trovare qualche foto?

Grazie!

ecco "segundo"!

IMG_0133.JPG

altre foto le puoi trovare in questa gallery...

Raid Terra Del Fuoco (02-16 Dicembre 2005)

Lorenzo

• 3 settimane dopo...
Inviato
Luca volevo chiederti:
  • i cerchi scomponibili sono verniciati di semplice vernice nera?
  • le gomme invernali come ti sono sembrate? valgono la pena?
  • hai foto dettagliate della posizione delle antenne radio e gps?

Grazie!

Qui c'è una foto che potrebbe interessarti:

56f2c80c2dc41_Sany1325copia.jpg.461a454b

Sany1325 copia.jpg

Sany1325 copia.jpg

Sany1325 copia.jpg

Sany1325 copia.jpg

Sany1325 copia.jpg

Sany1325 copia.jpg

56f2e82965723_Sany1325copia.jpg.140b1b7f5ca5cbbc7a0744922fe461b6.jpg

Inviato

_smile_ al momento di questa foto non era ancora installata la Browning utilizzata da Luca - l'apripista - per fare piazza pulita dei guanachi che occupavano la carreggiata.

CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI PRINCIPALI

• Celerità di tiro: 600 colpi/min.

• Gittata utile: 1000 m.

• Gittata massima: 6600 m.

• Vita tecnica: 12.000 colpi/canna.

• Munizionamento: 12,7 mm.

• Dotazione dÔÇÖarma: 600 colpi.

• Dotazione di reparto: 300 colpi.

• Congegni di puntamento: interfaccia puntamento laser, ottiche, visori notturni.

• Impiego su mezzo/veicolo: su mezzi corazzati e veicoli VM90T o Vespa mod. "Cardaja Segundo".

• Peso dellÔÇÖarma con caricatore vuoto: 38 Kg.

• Lunghezza max dellÔÇÖarma: 1660 mm.

• Lunghezza della canna: 1145 mm.

• Calibro: 12,7 mm.

• Capacità serbatoio: nastro metallico scomponibile.

• Treppiede: 21,5 Kg.

Inviato
_smile_ al momento di questa foto non era ancora installata la Browning utilizzata da Luca - l'apripista - per fare piazza pulita dei guanachi che occupavano la carreggiata.

Se ben ricordo l'armamento di gruppo e individuale era montato sul Cardaia...o mi sbaglio !! _bacino - Canaglia di un Lore.....

Inviato
Luca volevo chiederti:
  • i cerchi scomponibili sono verniciati di semplice vernice nera?
  • le gomme invernali come ti sono sembrate? valgono la pena?
  • hai foto dettagliate della posizione delle antenne radio e gps?

Grazie!

ciao gabri welcome on board_compliments

Inviato

Lorenzo, scusa, cosa sarebbero questi guanachi? e la Browning? _???_

Inviato (modificato)

Ciao Piccio, piacere di conoscerti, la tua fama ti precede...._ipno

Comunque è proprio questa foto che mi ha incuriosito...

Mi sembra che i cerchi siano si neri, ma ruvidi, perciò chiedevo. Inoltre ero curioso di vedere un particolare delle antenne...se è possibile!

Grazie a tutti!

Modificato da Gabriele82
Inviato
Ciao Piccio, piacere di conoscerti, la tua fama ti precede...._ipno

Comunque è proprio questa foto che mi ha incuriosito...

Mi sembra che i cerchi siano si neri, ma ruvidi, perciò chiedevo. Inoltre ero curioso di vedere un particolare delle antenne...se è possibile!

Grazie a tutti!

Ciao Gabri, piacere contraccambiato. Ma tu sei di Nonantola...a due passi da Novellara dove io abito. Possibile che tu non sia mai venuto al Rocca Vespa Club ?

Per quanto riguarda la Vespa (..chiamarla vespa poi è un eufemismo) credo che l'unico modo di toglierti tutte le tue curiosità sia quello di vederla di persona. Qust'anno l'ha usata un paio di volte anche nei Raids italiani.

Vieni alla bisteccata del Baffo in Novembre....ci saranno quasi tutti i Raiders che hanno fatto la trasferta con lui in Patagonia...e questa vespa la conoscono a menadito.

Inviato (modificato)
Ciao Gabri, piacere contraccambiato. Ma tu sei di Nonantola...a due passi da Novellara dove io abito. Possibile che tu non sia mai venuto al Rocca Vespa Club ?

Per quanto riguarda la Vespa (..chiamarla vespa poi è un eufemismo) credo che l'unico modo di toglierti tutte le tue curiosità sia quello di vederla di persona. Qust'anno l'ha usata un paio di volte anche nei Raids italiani.

Vieni alla bisteccata del Baffo in Novembre....ci saranno quasi tutti i Raiders che hanno fatto la trasferta con lui in Patagonia...e questa vespa la conoscono a menadito.

Si, siamo piuttosto vicini in effetti, penso circa mezz'oretta...abito in linea d'aria a un km da LargoCiospe (utente vol).

No, non ci sono mai venuto, però ora che ci penso ho visto qualche vostra vespa a raduni qui intorno.

Mi ha parlato di te sia Rais, che Righeira....chissà che un giorno non ti venga a scassare i cosiddetti per qualche "aggiustatina" al px...._???_

_smile_

Potendo mi piacerebbe partecipare alla bisteccata, ma ho paura, causa lavoro, di essere out..

a proposito, dove si fa la bisteccata?

Modificato da Gabriele82
Inviato

Mi ha parlato di te sia Rais, che Righeira....chissà che un giorno non ti venga a scassare i cosiddetti per qualche "aggiustatina" al px...._???_

_smile_

Potendo mi piacerebbe partecipare alla bisteccata, ma ho paura, causa lavoro, di essere out..

a proposito, dove si fa la bisteccata?

Rais, Righeira e anche il Largo ti avranno parlato di mio figlio, Piccio Racing.

Io sono suo padre, Piccio Senior....il maledetto conduttore del Carro Scopa nei Raids...e in Vespa ci andavo negli anni cinquanta.

La Bisteccata si fa a Novembre a Firenze..in un fine settimana. Ottima occasione per una gita on the road e per conoscere la "masnada" dei Raiders.

Dai, datti una mossa !!

Inviato

Quando me ne parlarono (di tuo figlio ) mi dissero solo del "Piccio", non immaginavo esistesse sia il Piccio-padre che figlio!

_smile_

Per la bisteccata vedo di fare il possibile, anche se la vedo dura, ho un negozio, e si comincerà presto a lavorare anche la domenica...._suicidio_

A proposito, qui su Vol esiste una sezione dove abitualmente ci si presenta, persona e vespa? L'ho cercata, senza trovarla..._???_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...