Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
stavo giusto pensando di organizzare il classico cenone di natale tra vespisti non oltre il 15-18 dicembre.

saluti a tutti.

con solita estrazione dei regali? io ho quello dell'anno scorso da riciclare!!!

ahaha!

cmq appuntamento da non mancare.

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
per i regali quest'anno dobbiamo fare uno sforzo,evitando di portare oggetti appena fregati a qualche Vespa parcheggiata per la strada... :mrgreen:

CHI SARà MAI STATO :roll: ....

Comunque vorrei partecipare anche quest'anno perchè lo trovo l'evento simbolo dell'annata romana( sempre al formula uno spero)!!!

ma purtroppo i mariners torneranno il 22 a roma...

spostare il giorno di natale la vedo dura...che ve devo di...se non si puo fare nulla mangnate anche per me e cicalone!

ciao

federico

Inviato
francesco, tu porti un sacchetto di ruggine?

senti "sola"!!!!

la ruggine io la converto con il ferox, vuoi che te ne faccio un pò per te??? mi hanno giusto-giusto regalato un px150, forse un sacchetto riesco a fartelo ... :twisted:

Inviato

bene.

vi odio all'incirca tutti...

venerdi faccio la mattata di spendere 250 euro per venire a Roma solo per il weekend.credo che nessuno a parte il mio uomo sarà disponibile quindi ..

vaffaxxxx!!!!

Inviato

ciao MR_50L, peccato che questo fine settimana sono fuori con degli amici,comunque se torni successivamente ci sarò sicuramente!!!

per Federico,non sono un tradizionalista quindi quando tornate dal raid ci si vede sicuramente,chi se ne frega del natale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...