Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

POTETE INDICARMI LA SEQUENZA, OVVERO DA DOVE DEVO INIZIARE DALL'ALTO (CENTRO SCUDO) O LATERALMENTE, HO PROVATO IN DIVERSI MODI MA NON SONO RIUSCITO A INFILARLA E' TROPPO CHIUSA

CIAO MASSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato dall'alto, dal centro dello scudo. mi hanno consigliato di sfilare un pochino il manubrio per inserirlo agevolmente. si, ci vuole pazienza e.....un'adeguata compilation di acc dannazz malediz! ma poi alla fine il risultato c'è. penso che il goccio d'olio possa fare bene, io invece l'ho montato "a secco".

Link al commento
Condividi su altri siti

Procurati anche delle spatoline di plastica morbida per usarle come calzascarpe; o da una ferramenta, altrimenti i carrozzieri ce l'hanno; se ne conosci qualcuno di fiducia..... naturalmente stai attento alla carrozzeria. Procurati mooolta ma dico moooolta pazienza; non s├â┬▓ dove la vendono, anche perch├â┬® ce ne vuole in gran q.t├â . Stai attendo alle curve a non stressare troppo la plastica che si opacizzerebbe. Se hai qualche amico che ti pu├â┬▓ dare una mano, reclutalo. La sequenza esatta sinceramente non me la ricordo, se mi viene a mente te la faccio sapere.

Ciao.

Goody.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Porcaccia! ieri io l'ho spezzato... :-(

L'avevo messo su per più di metà stavo mettendo su la curva, non andava su... crack!

I due pezzi hanno volato per molti metri poi!

Al piaggio center mi montano quello in alluminio classico senza spennarmi e/o fare dammi?

Ho perso la pazienza e non mi và di perdere un'altra mezza giornata per riprovare e magari spaccarne un'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato scaldando col phon da carrozzieri (poco sennò fonde) e unto di svitol. La prima metà andata senza problemi, aiutandomi con qualche colpetto col martello di gomma, la seconda parte stavo tentando a mano perchè non entrava e... tac! mannacc...

A TV il piaggio center è in viale 4 novembre, dalla circonvallazione esterna (PUT), si prende l'uscita per Fiera/Silea, 200mt, sottopassaggio, immediatamente dopo sulla SX.

Il costo non ricordo, l'avevo preso mesi fà ... mi pare 10/12 Euro, ma non son sicuro (e nemmeno voglio sapere quanti soldi ho buttato).

Stasera ci vado per chiedergli quanto mi rubano per montare quello in alluminio sul telaio nudo.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiedi che te lo montino loro se quello di plastica è l'originale...cmq fammi sapere se loro lo montano (quello di plastica) e semmai quanto chiedono (ma penso che la spesa sia la stessa che per quello in allumnio)!

Grazie delle dritte ciauuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah rido per non piangere!

Ieri sera vado al piaggio center e gli chiedo se possono montarli loro...

Testuali parole del meccanico: "Queo in plastega mai montà ! E par queo in aluminio non gavemo a machineta, e non saria bon a usarla"!!!!!!!

Cazz... un piaggio center che non ha nemmeno la macchinetta per montarlo! E dove il meccanico dichiara di non aver mai montato un bordo scudo!

Alla fine ho comprato quello in alluminio, e chiamando in giro, son riuscito a trovare un meccanico a 2 km da casa mia che ha la macchinetta e mi fà il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...