Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Bho perchè no..... leva gli angoli vivi e controlla che le fascie stiano sempre dentro.

Se ne vale la pena potresti provare ad aggiungere qualche prigioniero.

Cmq se ti si è rotto cascandoti di mano non ci sono prb, controlla che meccanicamente non ci siano problemi e che il basamento tenga bene

la pressione, poi vedrai gira ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo ke le fasce restan dentro..son ben piu su al pmi!

Secondo me lo puoi montare tranquillamente...quella parte di camicia serve piu per il centraggio del cil nei carter ke per accompagnare il pistone...

nn credo avrai nessun scampanamento. Stai attento appunto al centraggio, controlla bene!!!

Sai cosa potresti fare? piu per riempire il vuoto, visto ke senno certo nn aiutera la miscela nei suoi giri, ke per accompagnare il pistone come dicevo, e aiutare sto benedetto centraggio...

Potresti applicare dell'epossidico mescolato a polvere d'alluminio per dare un po piu consistenza all'impasto (di quello ke tiene fino a circa 200┬░C) sul carter in corrispondenza della parte di camicia mancante,

lo cuoci (il carter con l'epossidico su dopo ke è asciugato) a circa 200┬░C appunto e ovviamente poi lo lavori per bene col dremel e sei apposto

secondo me!

no no nn lo buttare proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto' finendo di chiudere il motore dopo vorrei provare a montarlo.spero pero' di non rompere tutto.ho appene rifatto biella e cuscinetti di banco.se e' solo per un po' di flusso di miscela in meno no fa nulla,non cerco prestazioni estreme.tanto lo monto sotto una 18/67,la tira senza problemi.questi cilindri sono dei veri trattorini.speriamo,appena chiuso il motore lo provo.ma non e' mai capitato a nessuno una cosa cosi'? sono solo io l'idiota!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabe,si a me è capitato circa una ventina di anni fà,però io lo buttai apposta in un secchio di rottami,e cadendo si staccò