Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Grazie raga Presto proverò a modificare la mia polini e aumenterò anche la pancia per avere più bassi. Spero di ritrovarmi con qualcosa di valido sotto il polinozzo. !! A presto le foto con i lavori. Appena mi rimetto dall'influenza Caxo!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi

oggi pom ho fatto un girettino (circa10Km) per provare la polini versione espansione.

Commenti a caldo? WAWAWUMMM

Veramente un'altra marmitta ora il motore parte bene sotto e da metà va su che è un piacere e sembra non fermarsi più anche se non ho insistito dato che sono ancora in semi-rodaggio.

Impressioni cmq ottime e sopra ogni aspettativa.

Il passaggio da terza a quarta non è più critico come lo sentivo prima.

Il piccolo problema di carburzione alle piccole e medie aperture è scomparso totalmente.

La carburazione agli alti da una candela nocciola forse un pò chiaro per un polini proverò un 135 contro il 132 di max attualmetne adottato.

Con la delayer (circa 24°con 5°tacca) la progressione è un piacere. Il motore non scalda. Penso che con questa configurazione (turistica) mi toglierò delle belle soddisfazioni.

Allungare la U non è possibile se non aggiungendo delle curve per evitare il cavallettoche si trova a 1cm del condotto di scarico.

Aumentare la pancia possibile ma per ora sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Quando vorrò provare qualcosa di diverso sicuramente apporterò questa modifica.

Rumore? E sì un po di rumore lo fa anche se non tutto quelloche mi aspettavo e cmq non è da carcere. Il timbro è un pò metallico e chiaro ovvero l'opposto dei miei gusti ma ci sto già facendo l'orecchio.

Un saluto a tutti voi e grazie per le indicazioni che mi torneranno sicuramente utili fra qualche mese quando proverò altre migliorie.

Inviato

quindi fammi capire:la si apre in due come un panino e troverò 3 paratie che devo eliminare totalmente, inoltre prima del silenziatore ci sarà un tubetto lungo circa 15cm e lo devo eliminare pure. a quel punto? devo fare ulteriori buchi sul silenziatore e poi risaldo tutto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...