BlackDragon Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ciao a tutti. Sono Felicissimo Dopo circa due anni finalmente sono riuscito a portare a termine la mia missione. Il restauro e la Reimatricolazione del mio GL Tutto iniziò nel febbraio del 2004 Quando una Vespa GL stufa di starsene ferma da ben 12 anni in una cantina decise di farsi trovare da me. Era piuttosto malconcia ma accettai la sfida. ed ecco il risultato: FINALMENTE A CASA!!! CON PURTROPPO UNA TARGA NUOVA!!!! MA SONO COMUNQUE CONTENTISSIMO. FINALMENTE REISCRITTA!!! RINGRAZIO VIVAMENTE: GIPIRAT gl1 gl2 gl2 gl1 gl2 gl1 gl2 gl1 gl2 gl1 gl2 gl1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Bellissima...! Complimenti. Novellino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nedo Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Bellissima, Drag peccato quella targa così sciupata! le nuove targhe al sole di deformano subito:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Complimenti BlackDragon, è bellissima! (Quasi quanto la mia! ) Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 bene,bene alla fine ce l'hai fatta... patente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 bene,benealla fine ce l'hai fatta... patente? e tu Patente Rally?? Per adesso ho speso un pò quindi aspetto l'inizio del 2006. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marben Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Veramente bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Complimenti BD, per il tuo lavoro e per avere riportato in strada un'altra GL Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 complimenti per il tuo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 vespistaD87 ha scritto: bene,bene alla fine ce l'hai fatta... patente? e tu Patente Rally?? Per adesso ho speso un pò quindi aspetto l'inizio del 2006. ho fatto la B; ho il foglio rosa per la A2 e qualche giro ce lo faccio. cmq è venuta proprio bella bella! tra poco anch'io finirò il "restauro conservativo" rally... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolito Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 complimentissimi!!!! un'altro pezzo di storia che torna a sfercciare per le strade d'ITALIA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Stupenda! Complimenti! Io fossi in te non me ne fregherei per niente della targa...quello che conta è il ferro su cui è attaccata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Si davvero bella era la prima vespa che volevo prendere poi ho visto una VBA e l'ho presa poi mi han regalato una 50R e l'ho presa chissa la prossima sarà lei o una 98??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Bellissima, complimenti davvero! Fregatene della targa... La burocrazia impone questo. La vespa è stupenda, ottimo lavoro! Ancora complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggy Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 GRANDE BLACK!!!! beh ora goditela, dopo tanta fatica è il minimo.. quando poi prenderai la patente te la godrai ancora di più.. ciao piggy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Complimentoni e benvenuto nel "GL crew vespaonline".. chissa se prima o poi si farà un raduno only GL con garino incorporato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Complimentoni e benvenuto nel "GL crew vespaonline"..chissa se prima o poi si farà un raduno only GL con garino incorporato.. Sarebbe il mio sogno, un mega raduno di solo GL. Per il garino: non indurmi in tentazioni!!! Ho fatto delle promesse su quella vespa. eheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bravo Black, c'è l'hai fatta infine. A quando un registro GIELLEVOL? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPau Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Grande!!! Non vedo l'ora di mettere il mio post a questo equivalente... Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bravo Black, c'è l'hai fatta infine.A quando un registro GIELLEVOL? Esiste già il registro GIELLEVOL!!! Strano che non l'hai visto. L'ho creato 1 mese fa http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=14371&highlight=censimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wito Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 COMPLIMENTONI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Cazzarola e non mi dite niente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini