Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il v force mura ............. ?!?!? he he he

allora rispetto ad un pacco normale su un 210 malossi ben preparato hai un guadagno di quasi 1 cv a 5000 g/' , di 2 cv a 6000 g/' e

di ben 2,5 cv a 7000 g/' x poi stabilizzarsi su 1 cv costante fino alla sommita della curva di potenza ...................

costa un occhio della testa .... ma e' il top riguardo ai pacchi lanellari !!!

x il resto con la 102 ottani puoi permetterti anche questi r/c oltre non vado

invece x la prox testa a liquido "evolution" ho intenzione di mantenere

+ o - lo stesso r/c ma di aumentare la superficie dell'area di squish rimpicciolendo la camera di combustione ...........

come espansione ho una sip performance ma ho una mezza intenzione di cambiarla e se riesco a venderla potrei passare ad una rz - right .

X dado 2087

come avrai capito la testa della foto non era ancora finita ............. he he

CIOP

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
il prossimo passo ragazzi e' quello di trovarmi un gt interamente a liquido ........... ed ho gia' anche individuato quello ideale :

KTM 200 .............. corsa 60 mm e sopratutto 43 cv alla ruota ................

che con un r/c moooolto spinto si ci potrebbe avicinare anche alla mostruosa soglia dei 50 cv ...........................................

il problema e' che e' difficilissimo trovarne usati , purtroppo .............

CIOP

ehm.. 43cv alla ruota ce li ha la lambretta 280cc con motore simonini di ultraleggero che ha worb(con espansione calcolata)...non so se con un 200cc riuscirai a raggiungere 50cv soprattutto SENZA marmitta artigianale(che è quella che ti da di più)..43cv li da assieme al suo carter nato per aspirazione lamellare e al suo cambio a 6 marce...

ciao ciao e buona ricerca :)

Inviato

azzo ............. che super lambretazza ...........

cmq fai conto che il 200 ktm

da 43 cv alla ruota completamente originale con r/c modesto .........

ma cercando di pomparlo un po' ottimizzando un po' tutti i parametri

magari ai 50 cv non ci arrivi ...... ma ci vai molto vicino ......... he he he

ovviamente adesso stiamo un po fantasticando ..... ma ci pensate un po'

50 cv sotto ad una vespa ......................................... he he he

CIOP

Inviato
..... ma ci pensate un po'

50 cv sotto ad una Vespa ......................................... he he he

CIOP

Mammamia!!!! Roba da far impallidire i 600 nel misto stretto...ma la frizione ce la farebbe??? Intendo la 16molle Cosa modificata Worb...e come trasmissione??? La 24/63 credo che diventerebbe corta, e ce ne vuole... :twisted::twisted:

Inviato

certo adesso stiamo fantasticando alla grande

ma se ce' gente che un 125 RS e' riuscito a portarlo a 37 cv alla ruota provati al banco .... non vedo perche' un gt 200 ktm pompato al massimo non possa avvicinarsi a certe soglie di potenza .................. he he he

questo x dire che nulla e precluso e come mi han sempre detto

"le vie del signore sono infinite" ............................. he he he

Tanto x fare un esempio , ricordatevi che le 125 GP arrivano

alla grande ai 50 cv ...................... meditate gente meditate ... he he he

CIOP

Inviato
certo adesso stiamo fantasticando alla grande

ma se ce' gente che un 125 RS e' riuscito a portarlo a 37 cv alla ruota provati al banco .... non vedo perche' un gt 200 ktm pompato al massimo non possa avvicinarsi a certe soglie di potenza .................. he he he

questo x dire che nulla e precluso e come mi han sempre detto

"le vie del signore sono infinite" ............................. he he he

Tanto x fare un esempio , ricordatevi che le 125 GP arrivano

alla grande ai 50 cv ...................... meditate gente meditate ... he he he

CIOP

eheheh mitico il tecnico friulano della rs da 37cv, cmq ricordati che per fare tanti cv bisogna ricercare la potenza in alto... e per permetteri di tirare le fasature di un motore senza perdere in basso ci vogliono 6 marce, non 4 come la vespa, quello è il problema più grosso secondo me del motore vespa. Poi anche l'aspirazione lamellare, non è ben fatta come quella di un carter originale KTM, in più le 125 da pista si hanno 50cv,,, ma quanto durano quei motori? e in che arco di utilizzo? bon ma questi ultimi non dovrebbe essere problemi in quanto tu devi fare gare di accelerazione e non girare per strada,

ciao ciao

Inviato

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

50cv!!!!!!!!!!! il nos!!!!!!!!!!!!! il motore px su una special!!!!!!!!!! sei pazzo CIOP!!!!!!!!!!

E NCHE UN GENIO ALLO STESSO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. di dove sei???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...