Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Dopo un vespa giro ecco il risultato del mio motore.

un casino di perdite. Mi sapete dire da dove vengono tutte quelle goccie?

Avete avuto problemi di questo tipo? Come li avete risolti?

Ciao

da BlackDragon

perdite.jpg.8223db45908a204cceeaae9fba6e

perdite.jpg.557bd68a4b7ff99ac33018ada317

perdite.jpg.3e26ad3a3228557e48adb10e9936

perdite.jpg

perdite.jpg

perdite.jpg

perdite.jpg

perdite.jpg

perdite.jpg.6f9014b9e7c48779c8eecda574a7

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Se pulisci scrupolosamente, con relativa aria compressa e detergente, tutto l'esterno del motore anche coricando il mezzo su di un fianco ti verrà più semplice in seguito localizzare il punto esatto della perdita. ciao marino

Inviato

mi sa che la goccia di DX viene dalla pedivella, cambiando l' o-ring dovresti sistemare, le altre forse dalla guarnizione tra i carters...

io sistemo in un modo ''brutto'' a dirsi, ma più comodo dell'apertura del blocco...

asciugo tutto e poi piglio pasta rossa e spalmo per bene sulla fessura tra i carters...poi ti vedi una rigona rossa ma almeno così non butti litri d'olio (forse litri son tanti..ma rende l'idea)...├â┬¿ un metodo moolto artigianale....se puoi smonta il carter e cambia le guarnizioni e gli o ring!!!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...