Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi può aiutare, non riesco a risalire al codice colore della mia P200E del 1980, la vespa in questione è arancio tipo rally 200.

La mia vespa è uscita di fabbrica con questo colore non ci sono dubbi(tra l'altro ne ho viste altre in giro con la stessa colorazione).

ma tra i colori indicati nell' elenco non è presente nessun colore che corrisponda a quello della mia vespa.

allego una foto per maggior chiarezza

Grazie

saluti

no01_1.587ad4c4cd70e3b6c3febdf67b87a4ee

no01.1

no01_1.84db48cd882f74b4087c8efc91075196

no01_1.ec139933e4df5dd214e53d103911b3ed

no01.1

no01.1

no01.1

no01.1

no01.1

no01.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

dovrebbe essere rosso canyon ma aspetta qualcuno più esperto, rischio sempre di confondermi tra i colori del rally, tra il 180 e il 200 sono praticamente tutti rossi o gialli...

Da queste tabelle esce fuori anche un giallo safran che assomiglia al tuo colore, ma non credo sia quello...

http://http//www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=12&COD=PIA

Ps: belle vespe, almeno quelle che si vedono :wink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giro quello che piaggio mi ha inviato per il mio P200E del 1982.

Gentile Sig. ____,

Con riferimento alla Sua e-mail del 18 c.m., nel ringraziarLa per averci

contattato, e con particolare riguardo al Suo quesito, richiamandoci ai dati

matricolari utilmente comunicati, La confermiamo che - il Suo motociclo Vespa

P200E - modello VSX1T risulta essere stato prodotto nel 1982 nei seguenti

colori originali:

ROSSO - (Tinta originale Piaggio P 2/1) - Reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer -n°codice: 5003.

SABBIA - (Tinta originale Piaggio P 4/5) - Reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer - n°codice: 3002M.

GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta originale Piaggio PM 5/4) - Reperibile in

commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 7002M.

Cordiali saluti.

================

Fiorenzo Lari

Customer Service

B2R/P.V. - After Sales

Piaggio & C. S.p.A. - ITALY

www.Piaggio.com

www.Gilera. com

www.Vespa.com

www.vespavintageparts

**************************

PIAGGIO CONTACT US

**************************

il colore della tua non è il rosso 5003, un pò tenue e arancionato ma non come quello in foto. il rosso ha la tendenza a sbiadirsi con il sole, ma non l'ho mai visto raggiungere tinte così arancioni.

magari prova a scrivere al sig. Lari, l'indirizzo è aftersales2r@piaggio.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo colore è il tabacco: nel 1982 uscirono solo p200e e special 50 di questo colore; la Piaggio e il gentilissimo Sig. Lari non sono totalmente attendibili....io ricordo di persona le vetrine, passavo giornalmente davanti la Piaggio della mia città...e questo l'ho fatto per circa 20 anni....adesso quelle vetrine ci sono ancora, ma non mi interessano più...relegata in un cantuccio sta una px150 e quando ne ho voglia mi fermo a rimirare solo quella...chissà perchè poi, la conosco a memoria....forse è la nostalgia.......bah maledetta la vecchiaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo colore è il tabacco: nel 1979 uscirono solo p200e e special 50 di questo colore; la Piaggio e il gentilissimo Sig. Lari non sono totalmente attendibili....io ricordo di persona le vetrine, passavo giornalmente davanti la Piaggio della mia città...e questo l'ho fatto per circa 20 anni....adesso quelle vetrine ci sono ancora, ma non mi interessano più...relegata in un cantuccio sta una px150 e quando ne ho voglia mi fermo a rimirare solo quella...chissà perchè poi, la conosco a memoria....forse è la nostalgia.......bah maledetta la vecchiaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 anni dopo...

Salve a TUTTI,

mi accodo in questa discussione perchè ho necessità di far chiarezza in merito al modello P200 E del 79 che è in procinto di essere riverniciato.

Qualcuno conosce i colori disponibili per questi anni?

Ho acquistato da Piaggio la documentazione specifica che elenca 9 colori;

Ma ho avuto "indiscrezioni" da fonte certa, che per il 1979 il "registro storico Vespa", ne approva solamente 3 o 4.

Grazie per chi vorrà intervenire con dati certi del solo modello richiesto (P200E del 79).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...