tecnovespa Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Qualcuno mi può aiutare, non riesco a risalire al codice colore della mia P200E del 1980, la vespa in questione è arancio tipo rally 200. La mia vespa è uscita di fabbrica con questo colore non ci sono dubbi(tra l'altro ne ho viste altre in giro con la stessa colorazione). ma tra i colori indicati nell' elenco non è presente nessun colore che corrisponda a quello della mia vespa. allego una foto per maggior chiarezza Grazie saluti no01.1 no01.1 no01.1 no01.1 no01.1 no01.1 Cita
-2IS- Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 dovrebbe essere rosso canyon ma aspetta qualcuno più esperto, rischio sempre di confondermi tra i colori del rally, tra il 180 e il 200 sono praticamente tutti rossi o gialli... Da queste tabelle esce fuori anche un giallo safran che assomiglia al tuo colore, ma non credo sia quello... http://http//www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=12&COD=PIA Ps: belle vespe, almeno quelle che si vedono ciao Cita
anonimavespistits Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 ti giro quello che piaggio mi ha inviato per il mio P200E del 1982. Gentile Sig. ____, Con riferimento alla Sua e-mail del 18 c.m., nel ringraziarLa per averci contattato, e con particolare riguardo al Suo quesito, richiamandoci ai dati matricolari utilmente comunicati, La confermiamo che - il Suo motociclo Vespa P200E - modello VSX1T risulta essere stato prodotto nel 1982 nei seguenti colori originali: ROSSO - (Tinta originale Piaggio P 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer -n°codice: 5003. SABBIA - (Tinta originale Piaggio P 4/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 3002M. GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta originale Piaggio PM 5/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 7002M. Cordiali saluti. ================ Fiorenzo Lari Customer Service B2R/P.V. - After Sales Piaggio & C. S.p.A. - ITALY www.Piaggio.com www.Gilera. com www.Vespa.com www.vespavintageparts ************************** PIAGGIO CONTACT US ************************** il colore della tua non è il rosso 5003, un pò tenue e arancionato ma non come quello in foto. il rosso ha la tendenza a sbiadirsi con il sole, ma non l'ho mai visto raggiungere tinte così arancioni. magari prova a scrivere al sig. Lari, l'indirizzo è aftersales2r@piaggio.com Cita
Ospite Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 il tuo colore è il tabacco: nel 1982 uscirono solo p200e e special 50 di questo colore; la Piaggio e il gentilissimo Sig. Lari non sono totalmente attendibili....io ricordo di persona le vetrine, passavo giornalmente davanti la Piaggio della mia città...e questo l'ho fatto per circa 20 anni....adesso quelle vetrine ci sono ancora, ma non mi interessano più...relegata in un cantuccio sta una px150 e quando ne ho voglia mi fermo a rimirare solo quella...chissà perchè poi, la conosco a memoria....forse è la nostalgia.......bah maledetta la vecchiaia... Cita
Ospite Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 il tuo colore è il tabacco: nel 1979 uscirono solo p200e e special 50 di questo colore; la Piaggio e il gentilissimo Sig. Lari non sono totalmente attendibili....io ricordo di persona le vetrine, passavo giornalmente davanti la Piaggio della mia città...e questo l'ho fatto per circa 20 anni....adesso quelle vetrine ci sono ancora, ma non mi interessano più...relegata in un cantuccio sta una px150 e quando ne ho voglia mi fermo a rimirare solo quella...chissà perchè poi, la conosco a memoria....forse è la nostalgia.......bah maledetta la vecchiaia... Cita
Ospite Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 ho sbagliato nel primo post il periodo dovrebbe essere 79/80.... Cita
tecnovespa Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Grazie delle informazioni Cita
alaneco Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Cmq ci sta un numero verde al quale, se chiami e detti il tuo numero di telaio ti dicono con precisione il colore della tua vespa per come è uscita dalla catena di montaggio. Se riesco lo recupero... Cita
-2IS- Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 ma da dove mi è uscito "rosso canyon"??? mah...devo cambiare monitor...chiedo scusa, per fortuna MrOizo ha chiarito ogni dubbio.. ciao Cita
andreazuglia Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Salve a TUTTI, mi accodo in questa discussione perchè ho necessità di far chiarezza in merito al modello P200 E del 79 che è in procinto di essere riverniciato. Qualcuno conosce i colori disponibili per questi anni? Ho acquistato da Piaggio la documentazione specifica che elenca 9 colori; Ma ho avuto "indiscrezioni" da fonte certa, che per il 1979 il "registro storico Vespa", ne approva solamente 3 o 4. Grazie per chi vorrà intervenire con dati certi del solo modello richiesto (P200E del 79). Cita
vespa979 Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Produzione 1979, hai a disposizione 3 colori a listino per quest'annata Biancospino PIA715 Rosso Lacca PIA895 Chiaro di luna met. PIA108 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini