Ospite Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 ecco qui, io sono completamente a digiuno di tecnica px, quindi chiedo a voi: manca qualcosa? il manicotto sul motore finisce così? il motore va in moto ma ho dei problemi con il minimo, si spegne non so da quanto tempo stia ferma ma è partita subito... se qualcuno ha il manuale d'officina me lo manda? leopoldocatena[@]inwind.it help me please pc230007 pc230006 pc230006 pc230007 pc230006 pc230007 pc230006 pc230007 pc230006 pc230007 pc230006 pc230007 Cita
Vesponauta Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Il manicotto è "dimezzato": deve arrivare al buco del telaio. Cambialo subito. Poi avvita di un quarto di giro la vite rigata che sbuca sopra la scatola nera del filtro dell'aria per alzare il minimo e vedi che succede. Sicuramente, però, prima ancora pulisci il filtro dell'aria: chissà quali schifezze ha accumulato dal passaggio dell'aria dal manicotto troncato... Cita
West Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 se qualcuno ha il manuale d'officina me lo manda? Voilà: http://digilander.libero.it/ped2000/index.html Il link è quello mandato da ilbintar un paio di mesi fa. Rudy - West Cita
Marben Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Beh, è messa davvero bene, anche se riverniciata. Cambia il soffietto, deve essere così: http://i12.ebayimg.com/01/i/05/cc/45/86_1_b.JPG Pulisci un po' il vano motore, rivernicia ed eventualmente raddrizza copriventola e coperchio vaschetta carburatore. Metti il paraspruzzi posteriore, rivernicia i cerchi (almeno quello dietro, sembra ruggine). Controlla che le pedane siano sane, il tappetino non giova alla loro salute (se proprio vuoi usarlo, presta attenzione alla sporcizia, controlla che non consumi o opacizzi la vernice, levalo dopo un giro sotto la pioggia). A occhio sembra manchino anche il bordoscudo in alluminio ed il gommino della pedalina d'avviamento. Ciao MB Cita
Ospite Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato 26 Dicembre 2005 la ruota ant mi sembra troppo in alto, forse c'è un problema con l'ammo post Cita
GustaV Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato 26 Dicembre 2005 la ruota ant mi sembra troppo in alto, forse c'è un problema con l'ammo post potrebbe anche essere il piano del terreno: mi sembra ci sia un gradino ed un avvallamento. Cita
Ospite Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato 26 Dicembre 2005 tanto gli ammo li cambio entrambi... che faccio ci metto i bitubo? il motore va bene, quindi non ho intenzione di elaborarlo , almeno per ora. devo lubrificare bene il manubrio, le manopole sono molto dure, cambiare corde della trasmissione di cambio, freno,frizione e accelleratore pulire il carburo e tutto il resto ci sto già lavorando... a presto nuove domande ;-) Cita
vespa-bianca Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 io gli farei anche una bella revisione al carburatore con conseguente cambio di tutte le guarnizioni di carta.. occhio il manicotto a non comprarlo alla piaggio, me l'hanno fatto pagare 8 euro!un pezzo di gomma! e già che ci sei controlla pure il livello dell'olio. saludos Cita
jackmazz Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 Io quasi quasi cambierei anche la candela....... Cita
JamesBond Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 occhio il manicotto a non comprarlo alla piaggio, me l'hanno fatto pagare 8 euro!un pezzo di gomma!A me la bellezza di 11,20 euro... Sono troppo un p@rla Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 NCHE A ME HANNO CHIESTO 11.20 E MI TOCCA PURE DARGLIELI PERCHè IN ZONA NON C'è ALTRO Cita
JamesBond Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Il listino Piaggio Center ha un che di malavitoso... Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 si è vero ma almeno per noi in provincia è una mano santa in quanto andare a roma per risparmiare 3 euro non è il massimo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini