nedo Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Dopo che ho rimontato la vespa mi rimane un po' accelerata a caldo il minimo è quello nel tondo rosso se si l'ho messo a fondo corsa. Che puo essere? minimo minimo minimo minimo minimo minimo Cita
SergioGE Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Ciao. Io il minimo lo regolo tramite la vite 8. Quello nel cerchio rosso è il registro del cavetto acceleratore. Cita
Ospite Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Il minimo si regola tramite la vite 8. Prova a regolarla e facci sapere Cita
Bestiol1 Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 guarda che la guaina sia bene inserita all'interno della sua sede. Controlla anche lato manubrio. Non regolare mai il minimo da quella ghiera che serve solo a mettere in tensione il cavo al momento del montaggio. B1 Cita
nedo Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 okkei grazie mille a tutti, ma mi sa che il minimo è il problema minore adesso perde benzina mannaggia... che faccio ctrl spillo e galleggiante vero? Di carburatori nn ci capisco una pippa avrò bisogno del vostro supporto........ Consigli su come procedere allo smontaggio? Cita
Bestiol1 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 pulendolo bene prima fuori! se ti entra dello sporco sei finito! B1 Cita
nedo Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Ciao a tutti allora ho una serie di domande, ieri ho smontato il carburo perchè come vi ho detto mi perdeva benzina, penso che qualcuno ci avesse già messo le mani vi metto una serie di foto, perchè ho dei dubbi 1) il numero di guarrnizioni, me ne avanza alcune in più nel kit sicuramente sono per il modello con il miscelatore ma cmq se mi date conferma.( le mie sono quelle cerchiate) 2) la guarnizione nera di gomma (numero 1 nella foto del set) che mi è cascata mentre lo smontavo va nel posto 1 nella foto del carburo? 3) lo spillo mi sembra ok (voi che dite) e il galleggiante galleggia l'ho provato in acqua, perchè perde benzina secondo voi ? spillo guarnizioni2 guarnizioni2 spillo guarnizioni2 spillo guarnizioni2 spillo guarnizioni2 spillo guarnizioni2 spillo Cita
areoib Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 1 e 2 ok! 3, lo spillo lo devi acquistare... quello che hai adesso (con la gomma nera) non va bene per la benzina verde... ci vuole quello con la gommina rossa.... probabilmente è per quello che ti perde benza! Ciao Cita
nedo Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Grazie areoib, che differenza c'è tra lo spillo gomma nera e gomma rossa? Cita
davideciarmii Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 la differenza e proprio quella: quello con la gomma rossa è fatto per la benzina verde Cita
nedo Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Si davide lo immaginavo però mi chiedevo il xchè. La miscela con la benzina verde è più fluida? O cosa? Cita
areoib Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Si davide lo immaginavo però mi chiedevo il xchè. La miscela con la benzina verde è più fluida? O cosa? la benzina verde ha una composizione diversa di quella rossa ed attacca, con il tempo, le gomme se non sono studiate apposta... ciao Cita
nedo Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 mitico... scusate se rompo ma sono curioso. Altra domanda poi smetto giuro le guarnizione prima di montarle le devo bagnare nella miscela o va bene se le monto a "secco" Cita
areoib Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 mitico... scusate se rompo ma sono curioso. Altra domanda poi smetto giuro le guarnizione prima di montarle le devo bagnare nella miscela o va bene se le monto a "secco" le guarnizioni in carta le bagni passandoci sopra il dito con un pò d'olio.... Cita
nedo Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Grazie 1000 ho comprato lo spillo nuovo stasera rimonto tutto e vi ti/vi faccio sapere........ Cita
nedo Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 oh ragazzi tutto perfetto!! grazie mille a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini