Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OK,OK....visto che ci sarà Andrea, visto che MAuro monterà per l'occasione la 23 denti, visto che ho finito il lamellare e visto che non faccio un aperitivo da MESI!!!! parto alle ore 19.00 da Firenze!!!ANIMALI!

Sempre se non piove...

Fede????

CIao

MArco.

Inviato

allora vorrà dire che forse cambierò la fascia almeno da avere un lieve accenno di compressione.

Dopo le 4 grippatazze in autostrada per arrivare al Toscoemiliano la pedivella scende con il peso di una formica, nonostante ciò passa ancora i 110, hahahahhah

grande GL !!!!

Inviato

Previsioni:sole!!!(sereno di notte).Quindi contate su di me...se non grippo da qui a mercoledì sera ci sono.esco dal lavoro alle 19.00 a Firenze, alle 19.25 circa sono a Prato, prendo Ilaria e parto per Bologna(faccio la provinciale).Se non mi vedete alle 9.00 precise aspettatemi!Mauro che fai?Io vengo con 23/65, padella(modificata) e volano 2.5kg, quello che hai fatto tu.era la configurazione dell'ulitma tirata che abbiamo fatto in autostrada.Tutto il resto ├â┬¿ identico, stesso carburatore, stessa carburazione, stesso cilindro....(anche stesso pistone!!!ah ah ah ).

CIao

Marco.

Inviato

Io non riesco a venire vado ad ascoltare il concerto di Vasco "solo ad ascoltarlo" però la prossima volta spero di esserci. La grigliata è stata fantastica bisogna rifarla. Noi abbiamo fatto un giro un po più lungo al ritorno, ma molto bello per concludere la gita. Compresa tromba d'aria, doccia e per finire arcobaleno.

X Marco... Mi puoi mandare alcuni di quegli indirizzi cosi evito di disturbarti per Telefono boncy@libero.it

Ciao a tutti Boncy

Inviato

Io invece vengo con la solita configurazione, però sempre più smassacrata e stragrippata, mi sa che non sarò molto competitivo.

Invece dovrebbe aggiungersi Fabio del VC Modena con motore 210 lavorato e Zirrona.

Vedremo se stavolta sarà riuscito a fare qualcosa di violento ?! :wink:

Inviato

alle 19.25 circa sono a Prato, prendo Ilaria e parto per Bologna(faccio la provinciale).Se non mi vedete alle 9.00 precise aspettatemi!

Si, alle 9 di mattina! HAHAHAHAHA

Io invece verrò col GTR original e foemina al traino.

Porto anche un amichetto.

Inviato

Non sapevo che avevi un amichetto Superfede, ti pensavo ancora dalla sponda giusta.

Vabbè eviterò di starti davanti (anche se è impossibile, ahahahhaha)

Per Fabio sai benissimo che la frase "se non sai cosa fare" per me non esiste.

Al limite vengo li e così guardiamo la meraviglia del mio cilindro mentre montiamo il tuo motore.

P.S. vedi di risparmiare chilometri, vidto l'autonomia di 20-30 prima di esplodere delle vostre elaborazioni è meglio risparmiarli per arrivare a Bologna, :twisted: ahahhahaaha

Inviato

Non sapevo che avevi un amichetto Superfede, ti pensavo ancora dalla sponda giusta.

Cosa non ti fa dir l'invidia!

Valà che quella sera te lo lascio tutto, se non ti basta Mauro...

Piuttosto visto che c'è Mauropapà perchè non monti le rotelle ai lati? Io penso di venire con i cuscini legati ai bandoni. Sai, in tangenziale si scivola sul brecciolino....

Ospite Chiara
Inviato

Io finisco di lavorare alle 24....se non siete già tutti ubriachi e stanchi per le 24.30 potrei essere a Bologna!!

Ciao Ciao

Chiara

Inviato

eh eh eh ...Chi gripperà domani sera???(a parte Andrea ovviamente...)Io vengo carburatoro un po' grasso....

CIao

MArco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...