Andrea_Teste_Cromate Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Si fa un digestivol questa settimana a Bologna ? Dai che è troppo tempo che non riesco a venire a fare ol ca..one a Bologna fatemi sapere Ciao, Andrea Cita
________martin Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 VOLENTIERI! Io direi il solito Mercoledì, perch├â┬¿ poi sono via per una decina di giorni. Per farla breve: MERCOLEDI' ORE 21.00 P.zza MAGGIORE DAVANTI AL NETTUNO. ADESIONI? Cita
Pxchello Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Direi presente....con carbonella al seguito????eheheh Andrea-Pxchello Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Direi che sia OK Ci si vede Mercoledì Cita
Bellafrance Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Dovrei esserci anch'io. PXchello, devo prendere la griglia? Ciao Cita
Pozzy Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Se non rompo troppo a chiedere sempre passaggi vengo.... Ciao!! Ale Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 OK,OK....visto che ci sarà Andrea, visto che MAuro monterà per l'occasione la 23 denti, visto che ho finito il lamellare e visto che non faccio un aperitivo da MESI!!!! parto alle ore 19.00 da Firenze!!!ANIMALI! Sempre se non piove... Fede???? CIao MArco. Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 allora vorrà dire che forse cambierò la fascia almeno da avere un lieve accenno di compressione. Dopo le 4 grippatazze in autostrada per arrivare al Toscoemiliano la pedivella scende con il peso di una formica, nonostante ciò passa ancora i 110, hahahahhah grande GL !!!! Cita
Marco Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Previsioni:sole!!!(sereno di notte).Quindi contate su di me...se non grippo da qui a mercoledì sera ci sono.esco dal lavoro alle 19.00 a Firenze, alle 19.25 circa sono a Prato, prendo Ilaria e parto per Bologna(faccio la provinciale).Se non mi vedete alle 9.00 precise aspettatemi!Mauro che fai?Io vengo con 23/65, padella(modificata) e volano 2.5kg, quello che hai fatto tu.era la configurazione dell'ulitma tirata che abbiamo fatto in autostrada.Tutto il resto ├â┬¿ identico, stesso carburatore, stessa carburazione, stesso cilindro....(anche stesso pistone!!!ah ah ah ). CIao Marco. Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Io non riesco a venire vado ad ascoltare il concerto di Vasco "solo ad ascoltarlo" però la prossima volta spero di esserci. La grigliata è stata fantastica bisogna rifarla. Noi abbiamo fatto un giro un po più lungo al ritorno, ma molto bello per concludere la gita. Compresa tromba d'aria, doccia e per finire arcobaleno. X Marco... Mi puoi mandare alcuni di quegli indirizzi cosi evito di disturbarti per Telefono boncy@libero.it Ciao a tutti Boncy Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Io invece vengo con la solita configurazione, però sempre più smassacrata e stragrippata, mi sa che non sarò molto competitivo. Invece dovrebbe aggiungersi Fabio del VC Modena con motore 210 lavorato e Zirrona. Vedremo se stavolta sarà riuscito a fare qualcosa di violento ?! Cita
jeffsprint Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Se stasera dopo le 24:00 non hai niente da fare io sono al garage a montare il suxmotore pinasco 230... mi aspetto un pò di collaboraazione... ciao Fabio VCM Cita
superfede Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 alle 19.25 circa sono a Prato, prendo Ilaria e parto per Bologna(faccio la provinciale).Se non mi vedete alle 9.00 precise aspettatemi! Si, alle 9 di mattina! HAHAHAHAHA Io invece verrò col GTR original e foemina al traino. Porto anche un amichetto. Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Non sapevo che avevi un amichetto Superfede, ti pensavo ancora dalla sponda giusta. Vabb├â┬¿ eviter├â┬▓ di starti davanti (anche se ├â┬¿ impossibile, ahahahhaha) Per Fabio sai benissimo che la frase "se non sai cosa fare" per me non esiste. Al limite vengo li e così guardiamo la meraviglia del mio cilindro mentre montiamo il tuo motore. P.S. vedi di risparmiare chilometri, vidto l'autonomia di 20-30 prima di esplodere delle vostre elaborazioni ├â┬¿ meglio risparmiarli per arrivare a Bologna, ahahhahaaha Cita
maurice75 Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Se riesco faccio un salto anche io va!... vedo di convincere pure mio fratello Cita
superfede Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Non sapevo che avevi un amichetto Superfede, ti pensavo ancora dalla sponda giusta. Cosa non ti fa dir l'invidia! Valà che quella sera te lo lascio tutto, se non ti basta Mauro... Piuttosto visto che c'è Mauropapà perchè non monti le rotelle ai lati? Io penso di venire con i cuscini legati ai bandoni. Sai, in tangenziale si scivola sul brecciolino.... Cita
overactive Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 OMMIODDIO! non mi lascerò certo scappare l'occasione di vedere delle vespazze lavorate come si deve... in poche parole aderisco! ci vediamo domani Francesco Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Sei simpatico superfede, davvero simpatico Vedrò di girare la vespa di pluriball, hahahahaha Cita
Ospite Chiara Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Io finisco di lavorare alle 24....se non siete già tutti ubriachi e stanchi per le 24.30 potrei essere a Bologna!! Ciao Ciao Chiara Cita
________martin Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 azz... qui si sta creando una atmosfera da granpremio!!! ANDREA non è che mi riesci a portare una maglietta (L o XL) e adesivo del FREEZER? Dai che ci faccio un po' di pubblicità a New York!!! Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Al momento non sono ancora pronti, sorry Porto comunque volantini (di carta, non Pinasco) e locandine Cita
Ospite Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 eh eh eh ...Chi gripperà domani sera???(a parte Andrea ovviamente...)Io vengo carburatoro un po' grasso.... CIao MArco. Cita
Tomash Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Pietà , pietà ... Io ho ancora la vespa con motore originale ! Ci sarà qualcuno non elaborato che mi farà compagnia ? Ciao Tomash Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini