Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OK,OK....visto che ci sarà Andrea, visto che MAuro monterà per l'occasione la 23 denti, visto che ho finito il lamellare e visto che non faccio un aperitivo da MESI!!!! parto alle ore 19.00 da Firenze!!!ANIMALI!

Sempre se non piove...

Fede????

CIao

MArco.

Inviato

allora vorrà dire che forse cambierò la fascia almeno da avere un lieve accenno di compressione.

Dopo le 4 grippatazze in autostrada per arrivare al Toscoemiliano la pedivella scende con il peso di una formica, nonostante ciò passa ancora i 110, hahahahhah

grande GL !!!!

Inviato

Previsioni:sole!!!(sereno di notte).Quindi contate su di me...se non grippo da qui a mercoledì sera ci sono.esco dal lavoro alle 19.00 a Firenze, alle 19.25 circa sono a Prato, prendo Ilaria e parto per Bologna(faccio la provinciale).Se non mi vedete alle 9.00 precise aspettatemi!Mauro che fai?Io vengo con 23/65, padella(modificata) e volano 2.5kg, quello che hai fatto tu.era la configurazione dell'ulitma tirata che abbiamo fatto in autostrada.Tutto il resto ├â┬¿ identico, stesso carburatore, stessa carburazione, stesso cilindro....(anche stesso pistone!!!ah ah ah ).

CIao

Marco.

Inviato

Io non riesco a venire vado ad ascoltare il concerto di Vasco "solo ad ascoltarlo" però la prossima volta spero di esserci. La grigliata è stata fantastica bisogna rifarla. Noi abbiamo fatto un giro un po più lungo al ritorno, ma molto bello per concludere la gita. Compresa tromba d'aria, doccia e per finire arcobaleno.

X Marco... Mi puoi mandare alcuni di quegli indirizzi cosi evito di disturbarti per Telefono boncy@libero.it

Ciao a tutti Boncy

Inviato

Io invece vengo con la solita configurazione, però sempre più smassacrata e stragrippata, mi sa che non sarò molto competitivo.

Invece dovrebbe aggiungersi Fabio del VC Modena con motore 210 lavorato e Zirrona.

Vedremo se stavolta sarà riuscito a fare qualcosa di violento ?! :wink:

Inviato