Vai al contenuto

Hai dei sebac? ti sono scoppiati?!!!  

25 utenti hanno votato

1. 1. Hai dei sebac? ti sono scoppiati?!!!

• SI!!! (mannaggia a loro)
    • NO!!!(per fortuna...)
    • Faccio le corna!!!

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...

Inviato

Belin!!!! Non ci capisco più niente con questi pro e contro!!! Ho le idee più confuse di prima... ma è possibile che i Bitubo anteriori nella posizione più soft risultino ancora duri? Non ci credo...

Domandone: ma, a parte il comfort, l'assetto (curva e frenata) migliora con il Bitubo?

Saluti da MadMax

Inviato

migliora moltissimo! se freni in curva il carico si sposta molto più dolcemente perchè la molla è più dura ed avendo anche l'ammo più duro mantiene l'assetto anche se ci sono buche!!!!

io li ho montati e vanno da dio!

ciao

Inviato

Anchio tra i prox. acquisti ho in conto di cambiare gli ammo, solitamente io vado in vespa da solo e peso 60 kg scarsi...quindi i sebac anche se tendenzialmente fragili potrebbero andarmi bene.

Sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che ha provato anche i CIF o gli RMS :P

Inviato

Io ho appena montato la coppia di ammortizzatori CIF. Quello posteriore è ok, ma per quello anteriore sono semplicemente INDIGNATO. Mi sembrano decisamente molli, anche se non arrivo a fine corse (ma quasi).

Ce l'avete presente quella vitona che tiene unito l'ammortizzatore. Se si svita, l'ammortizzatore si divde e dovresti trovarti la molla in mano. Io, prima di montare quello anteriore l'ho avvitata tutta. E' giusto?

COmunque, se i bitubo non fossero così pacchiani (mia opinione) e non costassero così tanto, credo che li prenderei subito!

• 2 mesi dopo...
Inviato

HO ROTTO L'ANTERIORE A CEFALONIA IN GRECIA. ERO A PIENO CARICO ANT E POST IN DUE E L'ORIGINALE DI 20 ANNI MI HA LASCIATO. GIRA GIRA, SCAVA SCAVA, HO TROVATO UN TIZIO A META' TRA UN RIGATTIERE ED UN MECCANICO CHE AVEVA UN R.M.S. NUOVO AD EUR 25,00 ...... UNA TRAGEDIA!!!!!!!!

TORNATO A CASA HO MONTATO ANT E POST ORIGINALI ............ UNA FAVOLA!!!!!

CON I BITUBO LA VESPA NON SI IMBARCA IN CURVA E PERDE QUEL MERAVIGLIOSO SENSO DI " PRECARIETA'"

POI, ..... DEGUSTIBUS!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...