Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

follia pura. anche io sono stato a novegro tutto oggi e devo dire che ogni volta è peggio. un mio amico con GS 150 cercava un contakm e lo ha trovato, credo, da pascoli a 250 neuri. poi ho visto una signora chiedere 80 neurini per una sella con telaio mancante di un sacco di molle e copertura tranciata in maniera irreparabile. poi comicissimo il 200 rally con il tunnel inesistente. un tipo ha chiesto (credo ironicamente) info e il venditore gli ha detto "già sabbiato!", allucinante.

io non ho comprato niente. 2,5 neuri di parcheggio nel fango e 8,5 di ingresso mi sembravano già tanti. spero in cremona. altrimenti comprare per posta da pascoli e compagni comincia a diventare conveniente...

lamps

GG

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un altro siparietto divertente e'stato quando un tale con fare da bottegaio consumato, voleva piazzare una GL (senza documenti e targa, ovvio) ad una coppia di tedeschi...naturalmente la cifra richiesta era molto alta e ho sentito distintamente l'uomo teutonico dire in un italiano stentato "Cioppo Cavo" :D

E SAREBBE ORA CHE ANCHE LORO SI STUFASSERO DI QUESTI LADRI! ;)

Ad ogni modo avreste dovuto anche vedere la faccia inkavolata del lad...ehm del venditore nell'ignorare i tedeschi e rimettere a posto la GL nemmeno gli avessero detto male della mamma ;)

Ciao FC

Inviato

No, obbligati....quando devi restaurare una Vespa o la prendi nel c... dal meno disonesto o devi sbatterti per i banchetti a cercare i pezzetti usati. Io ho trovato i 4 bulloncini testa 4-corpo 6 della ventola del farobasso da uno la fuori a 1 €. Sai quanto voleva Negro per gli stessi bulloncini?? 1 EURO OGNUNO!!!

Io se non trovavo quel tipo la fuori, lasciavo i miei self-made...che dobbiamo fà, caro Flavio? ;-)

Ciao FC

Inviato
No, obbligati....quando devi restaurare una Vespa o la prendi nel c... dal meno disonesto o devi sbatterti per i banchetti a cercare i pezzetti usati. Io ho trovato i 4 bulloncini testa 4-corpo 6 della ventola del farobasso da uno la fuori a 1 €. Sai quanto voleva Negro per gli stessi bulloncini?? 1 EURO OGNUNO!!!

Io se non trovavo quel tipo la fuori, lasciavo i miei self-made...che dobbiamo fà, caro Flavio? ;-)

Ciao FC

Concordo ... Se abiti vicino alla fiera ha ancora un senso, tanto per soddisfare la curiosità, ma se stai già distante e fai 2 conti tra il viaggio, l'autostrada ed il resto non ne vale più la pena a meno che devi cercare dei pezzi particolari che non trovi normalmente sul mercato oppure che esistono rifatti ma a prezzi proibitivi. Ciao :wink:

Inviato

Si ma dai che questi mercatini sono belli per gli appassionati.. tutt'alpiù ci si fanno gli occhi..

Io sono andato all'AUTOSTORY2005 Genova dove presenziavano Vespe, Lambrette, Auto d'epoca e ferraglia varia.. mi ha soddisfatto molto e spero quest'anno lo ripetano.. ma i prezzi erano alti sia per l'ingresso (8€) sia per gli affitti spazi ai mercanti.. oltre ciò non è neppure stato pubblicizzato e così l'affluenza è stata bassa ed i mercanti si lamentavano tutti.. Vabbè io ho comperato un vetrino del ckm Primavera a 10 euri ma visto che per un ckm nuovo me ne hanno chiesti 95 ne è valsa la pena.

Io vado sempre anche al MARC fiera dell'informatica e radioamatori.. Anche lì oltre al nuovo c'è un ammasso di ferraglia e l'ingresso è 8 euri ma.. me piace... e poi lo scorso anno ho comperato tre tester digitali a 5 euri e l'ho rivenduti a 15... L'ingresso almeno l'ho recuperato AHAH :roll::shock::mrgreen::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...