Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora il 50 di min nn andava bene la vespa nn si accendeva nemmeno , cosi sn ritornato al 53 di min con la vite aria svitata di 2 giri , max 88 e il tutto senza filtro e va da dio , cmq anche l'anticipo voleva la sua parte era troppo ritardata adesso e un saltellite grazie per le dritte che mi avete dato

• 2 mesi dopo...

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

gente ho un nuovo problema alla mia vespa , al minimo e in fase di apertura del gas skoppietta in una maniera assurda cosa può essere ? poi ho un'altro problema quando sn quasi a manetta il motore mura e nn sale di giri ,aiutatemi!!!!!

Inviato
Le tarature sono diverse a seconda dell'alimentazione, se con collettore normale o lamellare.

Con collettore normale esenza lavori Polini dà

getto max 76

getto min 50

polv aq 264

spillo d 22 alla 2a

Con collettore normale ma coi lavori di anticipo albero e raccordo travasi

getto max 88-90

getto min 50

polv aq 264

spillo d22 alla 2a

Con collettore lamellare

getto max 100

getto min 64

polv aq 264

spillo d 22 alla 2a

Scegli quella che si avvicina di più alla tua cfg ed usala come base di partenza..

Ciao

Ciao ragazzi, questa è una serie di configurazioni x il 24??

Io ho appena acquistato un bel 24 dellorto e vorrei montare un filtro spugna polini evolution.

Ecco la mia configurazione:

Polini 115

Primaria: 24-61

Albero non anticipato

Luci casse nn accordati al cilindro

Marmitta: Proma

Il carburatore mi è stato venduto con 1 getto di max di 100... ke dite voi è troppo o devo usare una delle configurazioni sopraelencate?

Aspetto risposta! Grazie raga!

Inviato

Esatto, quelle sopra riportate sono le tarature consigliate per il 24 su 102 o 115 Polini.

Il getto max 100 quasi sicuramente sarà troppo nel tuo caso..potresti anche provare ma credo che sarai grassissimo. Molto probabilmente dovrai scendere di massimo fino ad avvicinarti alla prima taratura sopra riportata..

Inviato
Esatto, quelle sopra riportate sono le tarature consigliate per il 24 su 102 o 115 Polini.

Il getto max 100 quasi sicuramente sarà troppo nel tuo caso..potresti anche provare ma credo che sarai grassissimo. Molto probabilmente dovrai scendere di massimo fino ad avvicinarti alla prima taratura sopra riportata..

Ok grazie Carlo :)

Inviato

potrebbe essere regolata male anche di anticipo per quello che ti sembra sempre scarburata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...