Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se la vespa è la storia del trasporto popolare italiano a 2 ruote cosa dire del cinquino?

Ritenevo che l'equazione fosse la stessa: nessun'altro mezzo a 4 ruote rappresenta al meglio l'Italia dell'auto. Allora l'ho comprata e adesso cel'ho, ho venduto una macchina diesel, aria condizionata ecc... Adesso??? non sapro' a che raduni andare....

E' una R/s 1975 ultima produzione Sicilfiat, e speriamo che l'et3 e la 50 gradiscano di farsi più in là nel box... Eh si, perchè adesso l'auto nuova della moglie sta proprio fuori!!!

Cinquecentisti appassionati e non, aspetto qualunque commento.

Ciao.

cinquino.jpg.2a6cc2d8ae5841f11c2ddf1513d

cinquino.jpg.d480120ac6005d1e23b9dbdd256

cinquino.jpg.275e68b2330824f7bad8292cf52

cinquino.jpg

cinquino.jpg

cinquino.jpg

cinquino.jpg

cinquino.jpg

cinquino.jpg.f6ae73de09f2ddb77b2b7592425

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ian McDonald flauto e voce, Giles alla batteria, direi....anche se ci ho dovuto pensare un po'...ho avuto più occasione di impazzire per i Genesis, ma anche io ho a casa un po' di cd dei KC... Purtroppo ho sempre troppo poco tempo per sentirmeli per benino.

Ad ogni modo "In The Court Of The Crimson King" credo sia il più bell'album di questi signori qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Genesis ??? Pensa che potrei citare a memoria tutto "Nursery cryme"...

Flavio adesso esco di testa...i tuoi avatar che cambiano, sembra uno di quei film dove qualcuno entra nella mente di qualcun'altro....

Io sono appassionato dei genesis da tempo, ero al Forum a sentire Peter Gabriel (un'emozione unica!). Ho due bootleg dello stesso tour italiano dei Genesis del 1974, stessa identica scaletta, solo che a Roma hanno avuto un black out ed hanno fatto un'improvvisazione.....

Foxtrot, Nursery Crime....ma quello che in assoluto ascolterei fino alla morte è Selling England by the pound....

Forse dovrei passare una giornata a casa tua... hai un buon ma********tore? (sai, Decreto Urbani....).....

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!

PARTIAMO TUTTI PER IL CONCERTO......IN 500 OVVIO!

CIAO

magari, carissimo, magari....

A volte penso di essere nato con una generazione di ritardo...Nel 74 non avrei potuto andare a sentire i genesis, nemmeno volendo....

Nella sala prove che ho a Varazze avevo un amplificatore per basso a valvoloni della Davoli, con attaccato un adesivo del tour italiano dei Deep Purple del 71....

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei ricordi sono giocoforza sbiaditi, sia per la lontananza delle date sia per la mia incipiente senilità , ma ti devo raccontare di una delle mie delusioni più forti.

Nel 1972 (oppure nel 1974 ?? propendo per la prima ipotesi) io ed un carissimo amico (l'unico in paese orgoglioso proprietario di uno stereo e di una strepitosa e sterminata raccolta di 33 giri, tra cui Genesis, King Crimson, Pink Floyd, Jefferson Airplane, Beatles, Rolling Stones, e compagnia cantante...) avevamo già un piede sul treno che ci avrebbe portato a Milano per il concerto dei Genesis quando giunse la ferale notizia: il concerto è stato annullato !

Di tutto ciò non sono particolarmente sicuro (forse furono i miei ad impedirmi di salire sul treno, per paura di cattivi incontri al concerto...); mi piacerebbe avere una conferma sul fatto dell'annullamento del concerto.

Temo che questo post stia andando leggermente "off-topic"...

Ciao.

Flavio

PS - risparmiati/mi il calcolo della mia età basato sulle date di cui sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in quegli anni manco ero nato....ma potrei chiedere a qualcuno di mia conoscenza che a Torino, 72 o 74, ha scavalcato i cancelli e se li è visti gratis....

E allora lasciaci sfogare un po'... :P:P

Scusaci Patrick, ma in un mondo pieno di pappalardi, paolechiare, massimidicataldi, tizianiferri, britneycristinaavril, ecc... quando ci troviamo facciamo festa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...