Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un "50" special del 1974 col libretto originale, o meglio quello che ne rimane.....se voglio rifare il libretto come si fa? devo rimetterla originale oppure posso semplicemente portare il libretto da qualche parte?ciao

Inviato

...devi chiedere alla motorizzazione civile in teoria...

Loro con circa 60-65 € te lo rifanno...però ti devono fare anche una revisione...sempre compresa nei 60-65 €...

Però decidono loro dove farla...quindi meglio se rimonti tutto originale...se sono bastardi possono farla anche loro..per cui se prima da un meccanico con un 130 ti lasciavano passare adesso devi montare tutto originale...

Mi dispiace...

Inviato

Si sa le cazzate. Anche se fai denuncia dai carabinieri per i cinquantini non viene rilasciato duplicato ma va rifatto in motorizzazione con revisione completa e due versamenti uno di 29,24 euro e uno di 6,20 euro. In teoria la vespa deve essere completamente originale perchè in realtà non è una revisione ma è come se la vespa venisse reimmatricolata. Lo so con certezza perchè l'ho fatto 10gg fa. Ti posso anche dire che da me controllano soprattutto clacson luci io ho reimmatricolato il tutto con malossi 132, 25mm lamellare al cilindro etc etc l'unica accortezza ho sostituito la simonini con un padellino. Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...