Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

concordo con 500...

Comunque la vedo dura fare i 50(!!!) in quarta con rapporti originali e quarta corta! Solo col motore in fuorigiri! Immaginatevi che Vespa! Le prime tre marce (anzi due perch├â┬® la prima ├â┬¿ inesistente) impennando, metti quarta ed ├â┬¿ come essere in terza! E SEI FERMO! Passa il tipico pensionato con il ciao mezzo grippato che va a prendersi la gazzetta e neanche lo vedi passare!

Va bè, va... ascolta 500, che è meglio! Intanto raccorda per bene i travasi e monta i 24/72 dritti... poi vedi tu cosa fare... io monterei la proma e il 24...

Ciao

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Scusate se intrometto,qualcuno mi può dire cosa sono i rapporti del 90?No perchè mi sono trovato la vespa gia elaborata ed è l'unica roba che non ho capito cosè...Ho montato un 102Polini raccordato al carter....vanno bene?Ma con il volano alleggerito non si dovrebbe perdere la fluidità del motore?Di quanto si dovrebbe alleggerirlo per un compromesso ottimale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intrometto,qualcuno mi può dire cosa sono i rapporti del 90?No perchè mi sono trovato la vespa gia elaborata ed è l'unica roba che non ho capito cosè...Ho montato un 102Polini raccordato al carter....vanno bene?Ma con il volano alleggerito non si dovrebbe perdere la fluidità del motore?Di quanto si dovrebbe alleggerirlo per un compromesso ottimale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...