Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi...Ciao a tutti!!!

Allora, sono riuscito a riassemblare il mio motore VNL3M del 125 TS dopo un bella revisione generale. Adesso ho un dubbio che spero voi riusciate a risolvermi...

Sono indeciso se rimontare il cilindro originale e portarlo a 150cc. con una bella rettificata oppure montare un gruppo termico nuovo completo tipo il 177DR.

Vorrei un motore non troppo esasperato come montando un Polini ed evitare di dover sostituire carburatore e scarico e compromettere l'affidabilità di frizione e motore.

La Vespa la utilizzo per uscite con il Vespaclub o scampagnate con amici della distanza di 200-300KM;quindi non cerco le prestazioni pure ma solo un po' di "allegria" e tiro ai bassi.

Grazie per le vostre risposte.

Saluti,Diego.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

secondo me, anche se non consiglio molto il dr, converrebbe mettere il dr visto che vuoi portare un cilindro a 150 con la rettifica. se invece fosse già un 150 originale allora sarebbe diversa la situazione.
forse hai ragione; tra rettifica e pistone credo che la differenza di spesa con il DR nuovo sia poca, e gli rimane il cilindro originale per qualsiasi evenienza futura.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...