Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io l'ho avuta la Guzzi, un California III prima serie (motore nero).

Stranissimo oggetto, perdeva pezzi per strada e si rompeva in continuazione, ma...

...si rimediava sempre e si tornava a casa, anche da Parigi con la leva del cambio riparata con lo sbago e un ciappo da capelli !

Che moto ragazuoli !!!!

Bella l'idea di un raduno Guzzi-Vespa.

Ciao

Tomash

Inviato

8) eh eh "chi vespa gli brillano gli occhi" mi e'piaciuta questa battuta.

ragazzi e' cosi di fronte a una vespa chiunque dimostra rispetto, mio fratello ha una superbike ducati, pero' quando mi vede col mio specialino

si mette sull'attenti perche' lui lo sa che prima di mettersi a correre(in moto) , si deve imparare a camminare (Vespa). :lol:

Inviato

Vespa, Guzzi, Lambretta, Alfa, Ferrari . . . c'è ne sono motivi di orgoglio nazionale . . . E' che ad avere tanto si perde la consapevolezza.

La giusta misura la trovi negli occhi dei turisti stranieri quando in giro per le nostre città si fermano in ammirazione davanti ad una Vespa o ad una Giulia!!!

Inviato

ho provato tempo fa una guzzi 850 le mans...

che moto!

coppia generosa, vibrazioni ancor piu' generose, vociona....

una moto da imparare a conoscere, che dà sensazioni vere...

non come le jap, missili silenziosi ma senza personalità ....dal sibilo che fanno non ne distingui una dall'altra....

invece la guzzi e la ducati la riconosci ad orecchio....

ciao

Inviato

anch'io vorrei una guzzi, prima di prendere il gilera RC600R (che stò cercando di vendere) perchè meno caro avevo posato gli occhi su un Guzzi 650 C ......

ora leggendo motociclismo mi accorgo che salto tutte le altre moto e vado sul Nevada 750 (è uscito il nuovo modello) e sul California, magari un giorno.......

Inviato

Anche io ho avuto una Guzzi,una v35 imola 2,con la quale ho attraversato la Ex Jugoslavia e sono andato in Grecia (e ritorno) nell' ormai lontano 86.Gran bel motore ,tenuta e freni da manuale,peccato che pero' ad affidabilita' era un dramma.....sempre con l'impianto elettrico a dar problemi,finche' stanco di andare sempre dal meccanico l'ho venduta per un Tenere',che non si rompeva mai!!!!

La Guzzi non la ricomprerei,ma il sogno sarebbe un gran salone in casa con tutte le vespe fino ai PX.Magari con una bella amaca per ore di relax e contemplazione di tante meraviglie........

Inviato

Azz. ricordo anni fa un amico che aveva il CB (baracchino, ricetrasmettitore Banda Cittadina per chi non lo sa.. oggi non usa più) e di sigla faceva GALLETTO e ne aveva addirittura 6!!! Uno me lo ha fatto provare, troppo forte!! Ma perchè anche il Galletto non lo costruiscono più?? Magari per le stesse ragione di INDISTRUTTIBILITA'.. :shock:

Inviato

ciao ragazzi,

che dire, guzzisti e vespisti racchiudono lo stesso spirito che e' dato dai veicoli che essi stessi guidano. Mezzi che per le loro forme e per la loro storia, meglio rappresentano quello che di buono c'e' stato nel nostropaese, nel nostro made in italy per le due ruote. Abbiamo fatto scuola e sia Guzzi che Vespa meritano tutto il rispetto di questo mondo. (peccato esserci persi per strada)

onesto sincero ed a suo modo unico... ognuno dei due mezzi ricalca i valori di chi insieme vi percorre tanti chilometri.... ;)

Ho letto i due post perch├â┬® consigliati da un amico guzzista... ho sorriso come non mai in un venerdì pomeriggio lavorativo... :)

Inviato

La Guzzi non la ricomprerei,ma il sogno sarebbe un gran salone in casa con tutte le vespe fino ai PX.Magari con una bella amaca per ore di relax e contemplazione di tante meraviglie........

la vespa nn è fatta x essere chiusa ferma in un salone, ma x solcare le strade di tutto il mondo, dove nn ti lascerà mai a piedi..... la contemplazione falla fare a quelli che ti vedono passare

Inviato

Anche a me le Guzzi mi piacciono.

Frequento anche l Anima Guzzista...la mia Vespa restera per sempre con me , ma appena posso mi compro anche una moto che sara , beh al 99% la Guzzi V11 LeMans. :)

Sono davvero felice che i Guzzisti e i Vespisti siano i fratelli. :):):)

ciao,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Inviato

Ho imaprato un nuovo termine, "SPUTERONE"!!

Ahahah!!! Bello!!! Si arriva fino a 120 anni e c'è sempre da imparare... :wink:

Saluto,

Ale (anch'io guzzista con 500cc. monocilindrica del 1935)

Inviato

Ho un Galletto 192 del '58: moto mitica che ha davvero motorizzato le campagne negli anni '50.

Beh, più di un ricambista dell'epoca mi ha confermato che la maggior parte dei ricambi giacevano invenduti per anni ... visto che non si rompeva nulla.

A Campogalliano (MO) a settembre fanno un bel raduno x Guzzi e non; l'anno scorso andai con la vespa, ve lo consiglio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...