Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anch'io ho proceduto a sverniciare la vespa con prodotti chimici a causa degli spessi strati di vernice applicati nel tempo e mi sto preparando per fare anche la sabbiatura, ma vorrei farvi una domanda come avete proceduto con le parti in plastica nella fattispecie il "nasello" coproclaxon del px???

Ho provato lo sverniciatore (anche se i produttori sconsigliano di applicarlo su plastica) ma a parte un "inguacchio" di vernice non ho avuto alcun risultato.

Con la carta abrasiva potrei pulirne la maggior parte ma come fare per la zona a nido d'ape presente all'altezza del clacson (la mia vespa ha ancora il nasello vecchio tipo) che sembra impedire qualsivoglia operazione "disincrostante"???

Butto il naso vecchio e ne compro uno nuovo pronto per la verniciatura???!!! Voi come avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

caro tito il tuo lavoro è a dir poco eccellente ma ho paura che io non ne sarei mai in grado pertanto mi toccherà portarla a sabbiare come tutti i comuni cristiani, mi chiedevo una cosa però: a suo tempo avevo "tappato" il buco delle frecce dalle pance e dallo scudo con un bel lavoretto in vetroresina se adesso la faccio sabbiare tornano fuori i buchi? e la targa in plastica o di cosa è lei si può sabbiare anche quella?

grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho proceduto a sverniciare la Vespa con prodotti chimici a causa degli spessi strati di vernice applicati nel tempo e mi sto preparando per fare anche la sabbiatura, ma vorrei farvi una domanda come avete proceduto con le parti in plastica nella fattispecie il "nasello" coproclaxon del px???

Ho provato lo sverniciatore (anche se i produttori sconsigliano di applicarlo su plastica) ma a parte un "inguacchio" di vernice non ho avuto alcun risultato.

Con la carta abrasiva potrei pulirne la maggior parte ma come fare per la zona a nido d'ape presente all'altezza del clacson (la mia Vespa ha ancora il nasello vecchio tipo) che sembra impedire qualsivoglia operazione "disincrostante"???

Butto il naso vecchio e ne compro uno nuovo pronto per la verniciatura???!!! Voi come avete fatto?

Sabbialo. Siccome fornisco dei particolari in plastica, a volte succede che le superfici in alcuni punti necessitino di una sabbiatina. Ho una sabbiatrice (anche se piccola e molti dei particolari della vespa vedi telaio, pance laterali, etc non c'entrano) e la uso per rifinire i suddetti pezzi. Ovviamente uso sfere di vetro o stò particolarmente attento a non persistere con altre sabbie sulle zone trattate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...