vespabxl Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 salve, ho una vespa 50 special da passare alla revisione per immatricolarla a Lussemburgo. ho il libretto, ma per sdoganarla e immatricolarla , vogliono un documento con tutti i dati per verificare se è tutta originale. dove posso trovare una copia di questo certificato? anna fa un certo signor Lari della piaggio aiutò un mio amico. qualcuno conosce l'email o il numero di telefono di questa persona? grazie a tutti Cita
GiPiRat Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Devi richiedere alla Piaggio caratteristiche tecniche: da gennaio 2006, documenti e pubblicazioni sono disponibili solo pagando anticipatamente su c/c postale (n°26356519, intestato a Piaggio & C. S.p.A.) o bonifico bancario (n°IBAN IT 7510340071130000000267673), indicando come causale "richiesta documenti/pubblicazioni". La ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere allegata al modulo di richiesta da scaricare selezionando il link "download now" dalla pagina "Richiesta pubblicazioni" a cui si accede da: http://www.it.Vespa.com/_vti_g1_cont.as ... language=I , compilare la richiesta in tutte le sue parti ed inviarla al n°di fax 0587-272972. Il costo del C.O. è di 32 euro. Per chiarimenti, il numero verde della Piaggio è: 800-818298; rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Prova a chiedere sul forum chiacchere se qualcuno ha Vespa Tenica, magari puoi trovare le caratteristiche tecniche lì, o chiedere a qualcuno che le ha già di inviartele. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini