Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, ho una vespa 50 special da passare alla revisione per immatricolarla a Lussemburgo.

ho il libretto, ma per sdoganarla e immatricolarla , vogliono un documento con tutti i dati per verificare se è tutta originale. :twisted:

dove posso trovare una copia di questo certificato?

anna fa un certo signor Lari della piaggio aiutò un mio amico.

qualcuno conosce l'email o il numero di telefono di questa persona?

grazie a tutti

:lol:

Inviato

Devi richiedere alla Piaggio caratteristiche tecniche: da gennaio 2006, documenti e pubblicazioni sono disponibili solo pagando anticipatamente su c/c postale (n°26356519, intestato a Piaggio & C. S.p.A.) o bonifico bancario (n°IBAN IT 7510340071130000000267673), indicando come causale "richiesta documenti/pubblicazioni".

La ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere allegata al modulo di richiesta da scaricare selezionando il link "download now" dalla pagina "Richiesta pubblicazioni" a cui si accede da: http://www.it.Vespa.com/_vti_g1_cont.as ... language=I , compilare la richiesta in tutte le sue parti ed inviarla al n°di fax 0587-272972.

Il costo del C.O. è di 32 euro.

Per chiarimenti, il numero verde della Piaggio è: 800-818298; rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30.

Prova a chiedere sul forum chiacchere se qualcuno ha Vespa Tenica, magari puoi trovare le caratteristiche tecniche lì, o chiedere a qualcuno che le ha già di inviartele.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...