Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!!

qualke bravo elaboratole mi potrebbe consigliare che primaria dovrei montare sulla mia fantastica 50 special, con cilindro 105 polini, carburatore 19/19 e marmitta proma. grazie ciao. :D

Inviato

14/69, ma non vorrei sbagliarmi.

è questo perchè l'ingranaggio ha 14 denti, l'ho smontato per cambiarlo col pinasco a 16 denti ma senza risultati, anzi....mi faceva i 45km/h circa.....anzicche gli 80....

Inviato
la pks monta di serie la 15/69, quindi l'ingranaggio da 14 chissà chi l'ha messo...

14/69 è di serie sulla Rush, 50N, 50V e HP, se non erro.

Giustissimo 2IS :wink:

X Campe89: consiglio anch'io la 24/72.

Ciao :wink:

Inviato

miniturb scrittura 26 Apr 2006 - 13:10 :

Ciao, ho letto nel forum che consigliavi a un utente i rapporti 24/72

per un 85 DR.

Io ho gli stessi rapporti, ma ho 2 gruppi termici, una 75 Polini e una 115 Polini.

Quale mi consigli con quei rapporti? di carburatore sul 75 monto un 19 e sul 115 un 24.

Non vorrei che per la 75 sono troppo lunghi e non me li tira e che viceversa per la 115 siano troppo corti.

Il telaio ce l'ho in carrozzeria e non riesco a fare delle prove.

Accetto consigli!

Grazie mille

by Miniturb

• 13 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...