Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina mentre mi trovavo presso un gommista non potevo che notare una bella vespa bianca anni 70 ,ebbene era una vespa 125 TS ,non è che se ne vedano molte in giro ,la cosa che mi ha colpito è che il proprietario è un giovanotto di appena 17 anni e ancor di piu' è che è un fiero possessore di una vespa per giunta d'epoca ,non è grande?? :) .

Parlando di Vespe gli propongo di partecipare ai raduni che si terranno in Sicilia , lui molto entusiasta mi da senza perdere tempo il suo numero di telefono pregandomi di avvisarlo ogni qualvolta si organizzano giri in vespa ,he :) un ragazzotto di appena 17 anni che odia i "Frullll" e che ama il proprio vespone TS 125 "E' INCREDIBBILE !!!!" :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io a 14 ho rifiutato lo "scooter" e a 15 ho preso l'hp;

da due mesi giro con sto px avuto grazie a un colpo di culo pauroso....regalato...

anche se avevo in testa di prendermi un t5.

ma,come si suol dire...a caval donato non si guarda in bocca...

Inviato

beh, IL GRUPPETTO DI GIOVANI VESPISTI è ben fornito!!!

anche io ho 18 anni e sono il fierissimo possessore di una 50Special con cui ho iniziato 3 anni fa e ora di un P125X che non mollo un momento!!!!

GRAZIE VESPA!!!!

certo che il TS mi fa gola....azz...perchè non ne trovo di vespe nel pagliaio io????

Inviato

Anch'io ho 14 anni e ho la mia fantastica Vespa 50R 1072 restaurata anche grazie all'aiuto di mio fratello che ha una Special 1975. In più mia mamma gira sempre con il suo Vespone PX125 1981!!! Che famiglia eh??!?

Inviato

io sono il più "sfigatello" :lol::lol::lol:

Da 3 anni in sella alla mia fedele 50 4 hp 1994, ma se valgono i sogni fatti la notte, ne ho avute tante altre..... :wink::wink:

dimenticavo, ho 19anni. :shock::shock:

Inviato

io ne ho 18 e son un fiero possessore di px125e , e a 14 anni mi son tenuto il ciao che avevo acasa, trasformandolo in un missile da 100km/h e ho dato la paga a tanti scooterazzi..ahahah come godevo

Inviato

Ho ventanni ora,quando a 14 era arrivato il momento di motorizzarmi a Monza giravano solo frullini,quando mi son presentato dai miei amici,che stavano ancora convincendo i genitori x avere il booster e simili,con la mia special bianca(che ├â┬¿ ancora con me e da due anni convive in box col mio px151) ci son rimasti secchi!!!ÔǪ..non ho mai considerato i frullatori n├â┬® mai lo far├â┬▓ÔǪesiste SOLO LA VESPA!!!

Ciao

Rik

Inviato

bella ├é┬░FABIO├é°!! veramente passi all'et3??! Vedrai che appena ti vedono con quella i tuoi amici ci pensano su 2 volte a sfotterti! A me piace pure il pk, ma chi di vespa non ne capisce conosce il 50special e al masimo l'et3. Appena la vedranno penso che pi├â┬╣ di qualcuno penser├â seriamente a farsi una vespa!!

ciao

Inviato

:D:D:D:D

Anch'io ho 17 anni e sono un felice possessore di una PX125E '83 (ma è un 150!! :wink: )) da circa due mesi e la mia passione per le Vespe sta crescendo sempre di + in maniera impressionante!

mi sa ke a breve butterò il vecchio plasticone

Buona Vespa a tutti!!

Inviato

e cosa dire di mio cugino,ventunenne oggi,che a 14 anni ha rifiutato lo special bianco 3marce(sì,quello con la scritta in corsivo!) per un fantom?

era l'epoca degli incentivi,e nella mia mente resterà sempre impressa l'immagine del ragno che afferra lo special insieme a altri tre o quattro due ruote,e lo getta con un tonfo sinistro nel cassone dell'iveco rosso.

ma adesso,penso anche grazie a quello che gli racconto io,sembra che riesca ad affascinarsi al mondo vespa,nonostante quella enorme,stratosferica cazzata fatta quando aveva quattordici anni.

peccato che io,all'epoca nemmeno undicenne,non ero ancora vespista...

Inviato

anche io a 14 anni ho rifiutato i frullatori, e non potendo permettermi la vespa ho aspettato, a 16 anni ho preso la patente e ora ho 1 px 125,con 3 polini 177 e il quarto lo sto facendo ora,(uno più velenoso dell'altro)(questa è la vespa da tutti i giorni)che goduria quando i frullatori al semaforo sgasano e quando scatta il verde io con un filo di gas li smonto.e poi sto ristrutturando una faro basso che sarà pronta per la fine dell'estate(purtroppo era davvero messa male).e comunque la vespa è sempre la vespa(et4 esclusa)

Inviato
nella mia mente resterà sempre impressa l'immagine del ragno che afferra lo special insieme a altri tre o quattro due ruote,e lo getta con un tonfo sinistro nel cassone dell'iveco rosso.

Piano....!!!!!

Sono cose da dire con una certa cautela....qui c'è gente (presenti inclusi) che potrebbe anche svenire....

Inviato

8) Ma perche' a me non regala nessuno niente? pero' lo stesso a circa 14 anni guidavo pure la primavera di mio fratello maggiore(di nascosto) dico pure per non parlare del ducati 450 scrambler, della 90ss di mio zio il Catanese(sempre di nascosto) per non parlare di tutti i 50ini che gli amici mi mettevano a disposizione,pero' fino a oggi ho avuto pure io 3 vespini

ma se lo posso fare vorrei farmi ancora una 90,e una 125 primavera, sperando sempre di non chiedere troppo :wink: Ciao

Inviato

vespistaD87 ha scritto:

nella mia mente resterà sempre impressa l'immagine del ragno che afferra lo special insieme a altri tre o quattro due ruote,e lo getta con un tonfo sinistro nel cassone dell'iveco rosso.

Piano....!!!!!

Sono cose da dire con una certa cautela....qui c'è gente (presenti inclusi) che potrebbe anche svenire....

quel concessionario aveva il piazzale pieno di moto e motorini...

mi vengono ancora adesso le lacrime agli occhi...

ad averci pensato prima...

mi sarei fatto tenere lo special.

e chissà quante povere vespe,ancora funzionanti,avranno fatto quella fine.

il tutto per risparmiare 200mila lire per l'acquisto di un cesso.

roba da matti

Inviato

ho 17 anni e una px del 1984 comprata con i risparmi x esasperazione, il flipper mi ha lasciato 3 volte a piedi, beh oggi lo posso dire, che peccato che nn l'ho fatto prima!!! cmq il mio sogno rimane poter restaurare la lambretta 150 che giace in silenzio col motore bloccato in garage, ma prima o poi ci riuscirò...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...