Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La mia è un PX MY 2001, di solito metto la quarta intorno ai 65-70, ma se tiro arriva introno agli 80...dopo è inutile insistere (tanto la Vespa si inchioda a quella velocità e devi per forza cambiare!).

Magari nel tuo caso ciò è dovuto al fatto che sia euro2...

Inviato
io in terza velocità di tachimetro (il nuovo modello, quello chiaro), prendo i 110 in terza con una persona

....scusa e quando butti la quarta dove arrivi a 140?????

....io col 200 la terza la tiro fino a 90...

Inviato

raccordato i carterl, rapporti allungati carb 28 e simonini.

ragazzi occhio ai contachilometri... io ho messo il digitale e tarato bene controllando col gps...

al raid ho passato roger, lui con il suo t5 segnava 115 io col digitale 114... glio ho dato una passata di 10 km/h buoni....

quindi davide se non hai sotto un malossi 212 quella velocità li non la prendi neanche nel mondo dei sogni... fatti prestare un gps da un amico e vedrai.

Inviato

Il più assennato mi sembra Bibo , ha una vespa che cammina e gli 85 di terza sono giusti ; ricordiamoci che i contachilometri dei nuovi Px sbagliano di 20 chilometri buoni, pure scatalizzato e con marmittino tipo sito per fare 90 ( di quarta ) li devi buttare giù per la discesa , vento a favore e tutte le migliore condizioni , in salita , poi, è desolante non superano i 70 nemmeno a calci , è umiliante vederli superare da 50ini apena truccati . Per quanto riguarda il malossi 210 che fa 110 di terza avrei qualche dubbio , se poi di quarta fa 130 ( e sono veramente tanti ) c'è qualcosa che non và , o almeno io non li ho mai visti , nemmeno al raid in Toscana .

Inviato

Francamente queste prestazioni mi sembrano abbastanza scarse per il tipo di elaborazioni dichiarate...io col 200, come Cibbi, arrivo ai 90 di tachimetro. Ho provato (quando gli andava il conta) anche il 200 di Martin e segnava la stessa velocità...

Sulla dichiarazione di Davide posso solo dire che anche io prendo i 110 in terza da solo, quando guido la mia Opel... ;)

Ciao FC

Inviato

io di 3 con 177 polini e tutti ammenniccoli vari prendo 100 tondi tondi con contaK arcobaleno e zirri che secondo me da bel po' in allungo..rapporti 23/65...e cambio di non sò quale vespa credo sia il più lungo perchè ha dei bei dentoni..forse di un 200.. cmq stò facendo una staffa x montare il GPS e a breve avrò anche velocità reali.. cmq non ho idea di quanto possa sforare perchè quando avevo il 125 originale mi segnava 90 -92 KM/h a palla di cannone quindi credo che almeno 5-7 km-h siano di troppo..

Inviato

Il più assennato mi sembra Bibo , ha una Vespa che cammina e gli 85 di terza sono giusti ; ricordiamoci che i contachilometri dei nuovi Px sbagliano di 20 chilometri buoni, pure scatalizzato e con marmittino tipo sito per fare 90 ( di quarta ) li devi buttare giù per la discesa , vento a favore e tutte le migliore condizioni , in salita , poi, è desolante non superano i 70 nemmeno a calci , è umiliante vederli superare da 50ini apena truccati . Per quanto riguarda il malossi 210 che fa 110 di terza avrei qualche dubbio , se poi di quarta fa 130 ( e sono veramente tanti ) c'è qualcosa che non và , o almeno io non li ho mai visti , nemmeno al raid in Toscana .

Io ho il px nuovo, e va sostanzialmente come quelli vecchi. Lo sò perche mi è capitato di viaggiare accanto ad altri px a massima velocità. a dire la verità, l'altro giorno ho superato tranquillamente un'et3 sia in accelerazione che in velocità massima.

Inviato

beh,leggendo tutte le risposte mi rendo conto di esser proprio fermo.

Può essere che si debba ancora slegare,avendo solo 2500 km?

Può essere che il my euro 2 sia normale che vada così?

Può essere che sia venuto male il mio px???

Inviato

io invece penso che se passo i 65/70 in terza col mio polini177, lavori, 24, 23/64 marmitta originale e ruote da 8" esploda tutto :D normalmente cambio sui 55-60 ma ho rapporti belli corti pare un 125 2t da cross nel 1-2-3-4...

Inviato

Antonuk , non ti preoccupare il tuo Px euro 2 và come tutti gli altri , se lo scatalizzi guadagni qualcosa ...

Dariocas, non ha senso fare paragoni con vecchi PX ed ET3 spolmonati di venti anni fa,

Pippociao che fa 80 di terza e 102 di quarta (con GPS ) con il PX125 vive in un mondo irreale .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...