Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dariocas, non ha senso fare paragoni con vecchi PX ed ET3 spolmonati di venti anni fa

in effetti è probabile che il px non fosse molto in forma, in quanto conosco il proprietario e sò che il motore è bello vecchiotto. Per l'et3 non saprei proprio. Comunque il senso del mio discorso non cambia, a me francamente pare che le prestazioni non siano così tragiche. Appena possibile proverò con il gps a misurare le prestazioni.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un altra cosa importante è in quanto tempo la si raggiunge.

Conosco un ragazzaccio con bel polini 177 con tutti i lavori del caso che fino alla terza fa pochi km/h in più rispetto al mio 200 originale in ogni marcia. Ma non c'è paragone va molto più veloce, c'è una differenza abissale di prestazioni. L'unica cosa che va quasi uguale (2 km/h di differenza ai 100) sono i tachimetri, il suo da px vecchio tipo col mio arcobaleno.

Ciao

Inviato

Oggi , sul salitone finale della Colombo , ricordandomi questo post , 100 di terza con partenza da fermo al semaforo , i numerosi plasticoni che sprintavano al verde sono rimasti increduli e lontani .

Inviato

col polini 177, rapporti arcobalengo (4°corta ma qui non conta), primaria 200, 97 km/h in 3┬░, 115 in 4┬░.

polini 177 rapporti T.S. (quelli con i dentini piccoli) primaria 200, 84 km/h in terza, 115 in 4┬░.

Malossi 210 rapporti 200 e primaria 200, 100 km/h tondi tondi in terza 120 in 4┬░.

Il tutto con contakm digitale verificato con gps.

ciao!!!

Inviato

177 mezzo spompato, albero e diagramma rifasati, 24/24, 22/68, padellino Sito: 85/90 di contakm PX-E non arcobaleno. al più presto misurazione precisa con contakm digitale e padellino modificato.

Credo che con un 28 e un espansione i 100 di terza siano fattibili, senza andare su primarie lunghe...

Inviato

Px 150 MY: circa 65 di tachimetro, forse insistendo proprio arriverebbe a 70, comunque io di solito a 40-50 metto la quarta. Il mio tachimetro è piuttosto preciso, in superstrada quando vado a 90 più o meno riesco a seguire le macchine sulla corsia di destra. La catalizzazione non c'entra, io ho tolto il cat da poco e va all' incirca come prima. Comunque guardate che se anche riuscite davvero a tirare la terza così tanto come alcuni scrivono, il motore è probabilmente molto in fuorigiri quindi non guadagnate niente in accelerazione, conviene cambiare.

Inviato

t.s. preparato da squadra corse del "The Doctor" direttamente a Tavullia e rodato a Sant'Agata Bolognese in Squadra Corse Ducati. Preparazione top secret. IIIa a 123.7Km/h, IVa a 161.05Km/h velocità controllata e certificata direttamente da un awacs prestato dalla NATO per l'occasione. Debutto della bestia, per i vostri occhi e orecchie, al dolomiti !

Svizzero

Inviato

Ciao svizzerotto , la febbre è alta nevvero? Non ti far beccare sulle Dolomiti ( se vengo , aimè ) dal marziospecial perchè prima di cappottare il magico Cesta ti faccio due giri intorno ... Ci si vede (sperem)....

Inviato

Io col nuovo PX devo mettere la 4a al massimo ai 60, altrimenti sembra di stare seduto su una lavatrice in centrifuga e comunque oltre non tira più. Per ora al massimo ho raggiunto i 100km/h ma mi ci è voluto un discreto drittone per raggiungerli.

Comunque ho notato che più vado avanti, più il motore diventa pronto ed elastico...forse è ancora troppo nuovo. Ho solo 1700km alle spalle.

Inviato
Ciao svizzerotto , la febbre è alta nevvero? Non ti far beccare sulle Dolomiti ( se vengo , aimè ) dal marziospecial perchè prima di cappottare il magico Cesta ti faccio due giri intorno ... Ci si vede (sperem)....

La febbre di partecipare si, senz'altro. Sennò ti posso assicurare che ci ho lavorato per un anno pur di avere laboratori di elaborazione e GPS particolari che riescano a certificare le imprese della bestia !

Tch├╝ss

Svizzero

Inviato

io col mio px 150 del '96 ho raggiunto in terza gli 85 circa da tachimetro originale a doppia scala (km e miglia)in quarta arrivo a superare di pocchisimo i 100.

Il tutto con solo volano alleggerito e marmitta padellino sito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...