Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so se è il posto giusto per questa domanda, ma non saprei dove farla...

Mi sto accingendo a fare il restauro di un PX 200E del 1984, la vespa è completa e abbastanza originale, però vorrei fare alcune domande (che aumenteranno sicuramente strada facendo).

- Non c'è la sacca degli attrezzi, so che non è importante, però mi piacerebbe averla, chiedo quindi qualche indicazione su come era fatta e di che materiale e quali attrezzi conteneva. Se qualcuno poi posta delle foto sarebbe il massimo.

- Sul bandone sx dove c'è la scritta del modello, c'è anche un fascione di plastica/gomma (o qualcosa di simile) ma sul bandone dx manca, mi sapete dare qualche dritta su dove trovarlo, ed eventualmente una foto per vedere bene com'è fatto??

Per ora mi fermo qua, un ultima considerazione, la vespa deve essere una delle primissime prodotte, infatti il numero di telaio è: VSX1T 3000003. Ma trattasi di un "arcobaleno" oppure no? Mi è venuto il dubbio. Ha il miscelatore e l'avviamento elettrico.

Quanto potrebbe valere?? Ce ne sono molte in circolazione??

Grazie a tutti per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per sapere se è arcobaleno basta che guardi il km: se c'è quello con il livello della benza si, altrimenti no.

Il valore di sicuro ce l'ha, perchè il 200 è sempre ricercato.

Non varrà mai una cifra esorbitante, anzi, io credo che piano piano calerà un poco perchè è si un modello raro, ma ci sono modelli molto più rari di quello, e quindi penso che quando questa moda della vespa scemerà il suo valore sicuramente calerà.

Ma più che per il valore, devi tener presente che è una vespa fantastica, potente, si guida che è un piacere, e se è arcobaleno è anche più accessoriata della PX normale!

Ottima vespa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, che cali o aumenti alla fine non mi interessa poi molto,la mia era curiosità, perchè la vespa l'ho presa perchè mi piace e desidero tenerla e particolare non trascurabile, me l'hanno regalata, anzi gli ho fatto un piacere io a portarla via, visto che dovevano sgomberare e non sapevano cosa farsene.... Tu pensa che ha 18.500km...

Comunque, si, ha l'indicatore della benzina quindi è un arcobaleno.

Nessuno ha info sulla borsa attrezzi e sulle fasce di plastica sui bandoni citate sopra??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...