Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fresco fresco di meccanico...

2 gomme nouve,

tacchetti cavalletto

2 candele (una di scorta of course..)

1 chiave leva candela (la mia l'ho persa)

1 camera d'aria (la vecchia aveva tre toppe)

riparazione freccia ant dx (un cavo era per fatti suoi)

cambio olio

pulizia carburatore, filtro carburazione, ingrassaggio di tutti i cavi

registrazione degli stessi... mi pare sia tutto

139 euro, di cui 48 di lavoro.. è un furto?

• 1 mese dopo...

Inviato
Il mio meccanico per sostituire crociera e guarnizione 120 euro.E' un ladro.

Quì a Gneova sono tutti ladri..

per sostituire la crocera di un p150x del 78 chidevano al propietario precendente 400 euro...

Me l'ha regalata e un tizio che lavora da cani (non smonta il blocca,lascia l'olio usato e nn mi ha nemmeno cambiato i gommiini di fine corsa dell'avviamento...)mi ha fatto il tutto x 200 euro(credo crocera usata e guarnizioni a terra rossa).Poi il motore mi ha dato altri problemi e credo proprio xchè sto cane ha fatto parecchi casini(cavetti tra i 2 carter ecc).

Ora che ci ho messo un pò le mani sopra,inizio a credere che siano tutti dei ladri!!!!

Ora ho da rifare la frizione ma direi che mi ingegno e faccio io.Costa 7 euro il pezzo di ricambio,quindi ne deduco che mi chiederebbero almeno 400 euro..

BAH

Inviato

ciao,sarò sintetico: aperto motore px 125: controllo,cambio cuscinetti,paraolii,frizione,freni,speso 150 euro: LUI MI DISSE VAI TRANQUILLO FAI 40.000 KM SENZA PROBLEMI.... ho fatto 40KM...parastrappi rotto...il carburatore non aveva le guarnizioni...( un mio paesano ). porto il motore da un amico e socio del mio v.c riapre il motore....cuscinetti vecchi,paraolii pizzicati,l albero stava mangiando la valvola e l accensione, fasce non originali (125),parastrappi,3 molle su 6 distrutte,carter neanche lavati...me lo ha rifatto a regola d arte con montaggio 150 bajaj....180 euro tutto compreso e va da dio grazie remino v.c drago bovolone

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...