lore84 Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 fresco fresco di meccanico... 2 gomme nouve, tacchetti cavalletto 2 candele (una di scorta of course..) 1 chiave leva candela (la mia l'ho persa) 1 camera d'aria (la vecchia aveva tre toppe) riparazione freccia ant dx (un cavo era per fatti suoi) cambio olio pulizia carburatore, filtro carburazione, ingrassaggio di tutti i cavi registrazione degli stessi... mi pare sia tutto 139 euro, di cui 48 di lavoro.. è un furto? Cita
monne Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Il mio meccanico per sostituire crociera e guarnizione 120 euro.E' un ladro. Quì a Gneova sono tutti ladri.. per sostituire la crocera di un p150x del 78 chidevano al propietario precendente 400 euro... Me l'ha regalata e un tizio che lavora da cani (non smonta il blocca,lascia l'olio usato e nn mi ha nemmeno cambiato i gommiini di fine corsa dell'avviamento...)mi ha fatto il tutto x 200 euro(credo crocera usata e guarnizioni a terra rossa).Poi il motore mi ha dato altri problemi e credo proprio xchè sto cane ha fatto parecchi casini(cavetti tra i 2 carter ecc). Ora che ci ho messo un pò le mani sopra,inizio a credere che siano tutti dei ladri!!!! Ora ho da rifare la frizione ma direi che mi ingegno e faccio io.Costa 7 euro il pezzo di ricambio,quindi ne deduco che mi chiederebbero almeno 400 euro.. BAH Cita
sancio Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 ciao,sarò sintetico: aperto motore px 125: controllo,cambio cuscinetti,paraolii,frizione,freni,speso 150 euro: LUI MI DISSE VAI TRANQUILLO FAI 40.000 KM SENZA PROBLEMI.... ho fatto 40KM...parastrappi rotto...il carburatore non aveva le guarnizioni...( un mio paesano ). porto il motore da un amico e socio del mio v.c riapre il motore....cuscinetti vecchi,paraolii pizzicati,l albero stava mangiando la valvola e l accensione, fasce non originali (125),parastrappi,3 molle su 6 distrutte,carter neanche lavati...me lo ha rifatto a regola d arte con montaggio 150 bajaj....180 euro tutto compreso e va da dio grazie remino v.c drago bovolone Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini