MarcoVarazze Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 infatti con il Carbonio 14 non si possono datare le rocce, ma solo tessuti di esseri (ex)viventi. Me ne intendo di vespe, io. Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 La vespa non è un insetto??? Quindi carbonio 14!!! Poi con la stratificazione e l'orogenesi si datano anche le rocce (o no?). In effetti la sella era in marmo verde ma, come la pietra della Mecca, a furia di passarle su tutti i peccati dei vespisti è diventata nera. Adesso scappo, ho trovato in uno scavo un raro esemplare di vespa sudamericana precolombiana con volano a puntine di selce, come quelle degli uomini preistorici dell'età della pietra; forse ha le ruote in legno con copertoni realizzati con peli di Alpaca intrecciati, era stata usata da un gran sacerdote atzeco per spostarsi da un tempio all'altro. Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 La vespa non ├â┬¿ un insetto??? Quindi carbonio 14!!! Right! Poi con la stratificazione e l'orogenesi si datano anche le rocce (o no?). Direi di sì, anche sei miei studi di geologia risalgono a 8 anni fa.... Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 ... ed io non ho mai studiato scienze oltre alla biologia del 3├é°e 4├é°anno dello scientifico, fa un p├â┬▓ tu. E la laurea ├â┬¿ in Economia e Commercio, altro ramo completamente. Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Oooooooooooooooooh! Finalmente qualche nuova sana polemica sui prezzi di vendita!!! Erano la cosa più divertente del vecchio sito, ognitanto uno sfogo ce vòle!!! saluti mario venezia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini