ORSO*/ Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Volevo solo dire due parole a riguardo delle manifestazione EUROVESPA2006. Innanzitutto volevo ringraziare gli organizatori e tutto lo staff, per l'ottima organizazione, un grazie a tutti i volontari che hanno dato il loro contributo per far si che tutto andasse per il meglio , e notare che tantissimi volontari direi tutti sono dei vespisti e hanno rinunciato alla vespa per dare il loro contributo grazie. Un altro grazie lo dobbiamo alle forze del'ordine di Torino, per il supporto che hanno dato alla manifestazione, alla pazienza che hanno avuto , e devo dire che sono anche stati buoni con noi vespisti, chiudendo gli occhi, sul comportamento non tanto da codice che alcune volte e alcuni vespisti avevano, ma era una festa ed era anche un po permesso. Altro grazie a chi a organizato la cena di gala sabato sera, direi che e stata ottima e abbondate , e a tutti i camerieri/e che con pazienza ci hanno servito. VOLEVO ANCHE DIRE CHE NOI ITALIANI QUANCO CI METTIAMO A FARE LE COSE IN GRANDE , SIAMO I PIU BRAVI,MEGLIO DI TANTI ALTRI, NON SIETE DACCORDO??? AHAHAHHAHAH ORSO*/ Cita
Frederik61 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 VOLEVO ANCHE DIRE CHE NOI ITALIANI QUANCO CI METTIAMO A FARE LE COSE IN GRANDE , SIAMO I PIU BRAVI,MEGLIO DI TANTI ALTRI, NON SIETE DACCORDO??? AHAHAHHAHAH solo quandi i capi sono delle persone veramente "grandi" oltre a tuttti i volontari che eravamo tanti bisogna ringraziare gente come ghost e altri del direttivo che hanno fatto veramente di tutto per rendere bello questo eurovespa!!!! Cita
mr-bongo Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Straquoto l'Orsaccio : peccato che non ti ho incontrato se no ti avrei conosciuto volentieri ... Cita
Flavio Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Secondo me i primi due paragrafi non li ha scritti Orso. Niente errori di ortografia, tutto scritto in minuscolo, tono garbato... Ovviamente l'ultimo paragrafo è tutta farina del suo sacco !! Cita
Impots Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Concordo a pieno con l'orsone...complimenti davvero!!! Ciao, Theo Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Grazie e complimenti da parte mia anche a nome di tutti i vari "non allineati" che hanno potuto ugualmente sentirsi parte della festa! Lorenzo Cita
Dart Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Straquoto l'Orsaccio : peccato che non ti ho incontrato se no ti avrei conosciuto volentieri ... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Dart Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ok, e adesso che mi sono ripreso devo dire che malgrado qualche assessore irresponsabile che ha un pò messo i bastoni fra le ruote, la macchina organizzativa ha funzionato alla grande, grazie a tutto il direttivo ed in particolare a Ghost che è quello che più s'è sbattuto per la riuscita dell'evento. P.S. Ghost però adesso un MAVAFFANCULO te lo dico, giusto perchè poi tu non abbia a pensare che si sia diventati buoni. Cita
mr-bongo Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Straquoto l'Orsaccio : peccato che non ti ho incontrato se no ti avrei conosciuto volentieri ... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda che quando voglio so essere più cazzone di lui .... Cita
brontolo Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 COMPLIMENTI.........evento fantastico, grazie quindi per averci fatto divertire Cita
ghost Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 UN GRAZIE ENORME VA' A TUTTI I VOLONTARI DEL VESPA CLUB TORINO E DEGLI ALTRI VESPA CLUB CHE HANNO PARTECIPATO E CHE SI SONO IMPEGNATI ALLO STREMO E CHE SENZA DI LORO NESSUNA ORGANIZZAZIONE, PER VALIDA CHE SIA, SI SAREBBE POTUTA ESPRIMERE COME CREDO E SPERO SI SIA VISTO NELL'EUROVESPA 2006. L'IMPEGNO E' STATO ENORME E SINCERAMENTE FA PIACERE CHE TUTTI VOI SIATE STATI CONTENTI ANCHE I NON ALLINEATI CHE ABBIAMO COMUNQUE CERCATO DI NON BLOCCARE IN NOME DELLA VESPA E DELLO SPIRITO DI UNITA'. FELICI DELLO SVOLGIMENTO E CHE NON SIA SUCCESSO NESSUN DISGUIDO TALE DA INFICIARE LA MANIFESTAZIONE. OVVIAMENTE ANCHE A NOME DEL VESPA CLUB TORINO UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI................... E POI BASTA SE NO MI COMMUOVO. CIAO A TUTTI. Cita
Dart Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Straquoto l'Orsaccio : peccato che non ti ho incontrato se no ti avrei conosciuto volentieri ... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda che quando voglio so essere più cazzone di lui .... Ma LUI non è un cazzone, LUI è LUI, fatto quello s'è poi rotto lo stampo............... certo, conoscerlo è un' esperianza che non dimenticherai mai...................... P.S. Come mai il bestione non replica? Cita
yago78 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 COMPLIMENTI DAVVERO!!!! non era assolutamente facile organizzare una manifestazione cosi grande e dispersiva...siete stati tutti veramente dei grandi per un EUROVESPA da RECORD il piu' grande degli ultimi anni!!!! bravi!!! Cita
Frederik61 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ok, e adesso che mi sono ripreso devo dire che malgrado qualche assessore irresponsabile che ha un pò messo i bastoni fra le ruote lasciamo perdere va...che mi sono aperto il culo per recintare con le transenne tutta piazza castello e poi ce le hanno fatte togliere tutte......sai cosa dico a questo assessore?!?!?! VAFFANCULO!!!!!! Cita
arny Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Io che di Eurovespa ne ho fatti una cifra, all'estero come in Italia, non ho mai visto niente di simile. Da una parte i torinesi, che molto ospitali e festosi ( ma chi dice che sono introversi ?), non si aspettavano una simile invasione. Dall'altra parte noi vespisti di tutte le fedi ( Vespa club, VOL, UVA, ecc....) che uniti tutti assieme nella passione, e abbandonate le polemiche del menga, non ci aspettavamo una simile accoglienza nel salotto buono di una grande città ( altro che campo sportivo o zona industriale). Durante la cena, in un ambiente grosso come un campo di calcio climatizzato, e serviti da circa duecento camerieri sincronizzati come il cambio di una porsche, un gruppo di miei amici tedeschi di Monaco, si chiedeva sbigottito come avessero realizzato in tempo record un vero e proprio ristorante di medio-alto livello da 3.200 coperti. Unitamente alla borsa con i gadgets, ai pranzi al sacco di Sabato e Domenica, ed all'incredibile allestimento in Piazza S. Carlo ( acqua di marca con etichette personalizzate Eurovespa) e caffè espresso a nastro a tutti i vespisti, nonchè allestimento di esposizioni Vespa d'epoca e Vesp'Arte, e itinerari guidati ( compreso Lombardore), i tedesconi si chiedevano ancora come gli organizzatori avessero fatto tutto ciò con onere di soli 52 Euro a cranio. Ma io li benedico sti 52 EURONI!!!!!! Cita
Frederik61 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 arny però ti potevi far riconoscere.... Cita
arny Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Mi sono fatto riconoscere eccome !! Chiedilo a Uferrari !!! Cita
mr-bongo Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Straquoto l'Orsaccio : peccato che non ti ho incontrato se no ti avrei conosciuto volentieri ... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda che quando voglio so essere più cazzone di lui .... Ma LUI non è un cazzone, LUI è LUI, fatto quello s'è poi rotto lo stampo............... certo, conoscerlo è un' esperianza che non dimenticherai mai...................... P.S. Come mai il bestione non replica? Si vede che non ha ancora letto ..... Cita
Bestiol1 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Straquoto l'Orsaccio : peccato che non ti ho incontrato se no ti avrei conosciuto volentieri ... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHahAHah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda che quando voglio so essere più cazzone di lui .... Ma LUI non è un cazzone, LUI è LUI, fatto quello s'è poi rotto lo stampo............... certo, conoscerlo è un' esperianza che non dimenticherai mai...................... P.S. Come mai il bestione non replica? Perchè sono ancora qua a smaltire la vespasbornia...... tutto bene fratellini? io son troppo felice.... BestiolONE Cita
gianlucaviareggio Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Concordo su tutti i lati positivi, eurovespa tra i migliori degli ultii 20 anni, bene in lotta con San Marino 1991 e Lisbona 2004, a cui comunque erano presenti meno della metà di noi oltre 3000 a Torino. Unica pecca i campeggi: 1) quello molto bello era a 40 km, in montagna 2) quello più vicino piccolissimo e non prendeva più prenotazioni già da aprile 3) il campeggio a Casellette non era indicato sul sito pur essendo a solo circa 20 km dalla fantastica Piazza Castello. Ma chi se ne frega, l'importante è stato vivere un Eurovespa COI FIOCCHI e di stimolo per coloro che organizzaranno quelli dei prossimi anni...... UNA SFIDA, fare meglio dei torinesi. Magari occhio ai vespisti con la tenda!!!!!!! Cita
sabo Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Ciao A Tutti, io Torinese mi sono sentito orgoglioso che la mia città abbia ospitato una manifestazione cosi' bella.Meglio delle olimpiadi che qui' abbiam chiamato piu' che invernali "infernali". Pur non avendo fatto in tempo ad iscrivermi sono riuscito ad entrare nella piazza con tutti i "fratelli" ed ero preoccupato perche' inizialmente dicevano che non si poteva fare.....ma come si fa ad arginare la forza di un amore cosi' grande? Mi spiace non essere riuscito a conoscere nessuno di voi,ma ci sarà sicuramente tempo anche per questo. Grazie a tutti e grazie anche ai torinesi che finalmente han fatto vedere che non è vero quello che si dice su di loro. Ciao e buona vita gente. Sabo Cita
Frederik61 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Frederik61 arny però ti potevi far riconoscere.... arny Mi sono fatto riconoscere eccome !! Chiedilo a Uferrari !!! marco....potevi dirlo prima che eri tu.... Cita
ghost Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Frederik61 arny però ti potevi far riconoscere.... arny Mi sono fatto riconoscere eccome !! Chiedilo a Uferrari !!! marco....potevi dirlo prima che eri tu.... ???????????????????????????????? cambiato spacciatore eh? Marco Cita
Frederik61 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Frederik61 ha scritto: Citazione: Frederik61 arny però ti potevi far riconoscere.... arny Mi sono fatto riconoscere eccome !! Chiedilo a Uferrari !!! marco....potevi dirlo prima che eri tu.... ???????????????????????????????? cambiato spacciatore eh? Marco non tu marco....l'altro marco!!!!!!! ...io sempre e solo roba buona.... Cita
arny Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Aspetta che scendo giù a Torino che ti insegno io quante persone si devono caricare su una Vespa !!!!!! Mattacchione !!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini