Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il verde delle pance, e la serratura rettangolare mi fanno sospettare che siano state sostituite con quelle di una SV, prova a indagare all'interno se riesci a verificare questa ipotesi.

Come faccio a verificare questo??? A me sembrano originali (così mi ha anche detto il proprietario).

Quindi per il sellino:D? Chi vince tra i due? Io vorrei mettere il moposto e il cuscinetto (è comodo per il passeggiero???)!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Di serie sia sulla sprint che sulla gt (l'analoga 125), vi era il sellino monoposto, e come optional la sella lunga!!!!

Essendo comunque un optional che montava la casa madre, all'fmi non dovrebbero fare storie.

A me per la Gt 125 con sella lunga, nessuno mi ha detto niente!!!

Inviato
Secondo il mio modesto parere, ERA ESATTAMENTE AL CONTRARIO.

Di serie sellino mono e portapacchi stampato, sia l'aggiunta del cuscino o il sellone erano optional.

Io ho trovato queste info girando in rete. Non posso dire che siano vere al 100% (e normalmente a scanso di equivoci lo scrivo pure, ma qst volta mi sono dimenticato).

Può essere benissimo che questa cosa sia stata originata dal fatto che spesso e volentieri i concessionari ordinavano già la vespe con sella lunga e dichiaravano il sellino come optional.

Comunque per chiarire ogni dubbio basta contattare la piaggio.

Inviato
Il verde delle pance, e la serratura rettangolare mi fanno sospettare che siano state sostituite con quelle di una SV, prova a indagare all'interno se riesci a verificare questa ipotesi.

Come faccio a verificare questo??? A me sembrano originali (così mi ha anche detto il proprietario).

Vacci vicino alle smaccature per vedere se ci sono tracce di griggioazzurro sotto, apri lo spertellino e guarda bene dentro.

Continuo a guardare le foto che hai postato e anche il fanalino posteriore mi puzza di GL, quello sprint dovrebbe avere la visierina cromata.

Inviato

ciao

1. maurix, la mia sprint del 67 ha buona ripresa, il motore mi sembra brillante anche in confronto con i px.

2. avete mica per sbaglio una foto del fanale dietro di una sprint, che sto pensando seriamente a rimettere a posto la mia?

vespaaa.JPG

Inviato

grazie argento. quindi è il fanalino con la copertura sopra, cromata. ok.

per il resto, che dire.. bullo!

tre gomme di scorta... senti, non avresti mica un supporto in più, per attaccare la ruota al telaio?

qui da me è introvabile.

Inviato

Scrittura privata finalmente fatta!!!

Ora si comincia a far sul serio! Domani la porto a casa!

Il grande dubbio... grazie ad un utente di VOL ho le foto di una sprint completamente restaurata ad arte... che faccio? Fotomontaggio della targa e mando ad FMI (così da potererla fare come voglio io), oppure originale (a malincuore - son del parere che la vespa è personale ed ognuno la fa come cacchio vuole)?

So che tutti sarete per la seconda proposta, ma secondo voi se ne accorgono se faccio un fotomontaggio accurato (io dico di no)?

Grazie a tutti!!!

Inviato

Mi sto accingendo a comperare un po di roba per la sprint... ho deciso di mettergli i sellini singoli, e non quello unico (aimè costa di meno).

Son giusti questi due? E soprattutto, son comodi?

SE0200.JPG

SE1600.JPG

Ho bisogno perforza di questo portapacchi per quello posteriore, giusto?

LA4500.JPG

Spesa totale 185euri contro i 75euri della sella biposto... mi conviene?

Inviato

Guarda che la sella originale con cui usciva la Sprint è quella lunga. Ne sono sicuro perchè mio padre l'aveva comprata ai tempi.

La monoposto era un optional. Per quanto riguarda la comodità chi guida sta molto comodo il passeggerò non credo sarà molto contento....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...