Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile cromare cn delle bombolette delle parti in plastica del mio px.. (mi interessava farlo sugli alloggi delle frecce).. qualcuno di voi lo ha mai fatto?? com è il risultato?? volevo cercare un modo per risparmiare in quanto tutto il pezzo delle frecce costno un botto cromate.. help please!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

....Ragazzi...tempo fa' da un mio fornitore avevo visto una vernice effetto cromo, con tanto di campioncino per far vedere l'effetto, proprio adatta ai fondi sintetici come vetroresina o plastica....unico problemino....mi sa che veniva circa 250 euro il kg!......pero' la finitura e la lucentezza era una figata allucinante!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, le uniche vernici effetto cromo che vengono bene costano un putiferio.

Se dai il trasparente sopra il grigio cromo delle bombolette perde l'effetto specchio, praticamente ne resta un grigio alluminio.

Un consiglio: lascia stare. Piuttosto prenditi un bel grigio nitro e almeno ha buona tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...