Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La Green Ciospe alla fine e'stata comprata da un collega del mio amico solo perchè appunto vedeva il proprietario ogni giorno vicino a se e l'ha stressato tanto che alla fine ha ceduto (...).

Tralascio ogni commento sulla serietà di questa persona che prima dice ti chiamo, certo che ti chiamo e poi se ne frega totalmente, nemmeno fossi andato dal ministro degli interni a chiedere un favore...ma vattene a fare in c...alessino! ;-)

Ho rivisto ad un raduno la GC totalmente rifatta dal tipo che l'ha comprata al modico prezzo di 1500 € e nemmeno rifatta di motore (!!!). Ho arguito quindi di non avere perso chissà che, visto che 450 + 115 almeno di passaggio e 1500 € di restauro = + di 2000 €. Al verde mi sa che ci e'rimasto quel ragazzo là.

Personalmente sconsiglio di sbavare troppo dietro alle persone che se la menano e passare oltre sempre che non si tratti di una U, un GS o un bacchetta. In fondo li stai pagando e non gli stai facendo un dispiacere, visto quello che a volte ti offrono (???) in cambio di moneta sonante in ottimo stato. Una Vespa cosi' una volta te la regalavano davvero.

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Personalmente sconsiglio di sbavare troppo dietro alle persone che se la menano e passare oltre sempre che non si tratti di una U, un GS o un bacchetta. In fondo li stai pagando e non gli stai facendo un dispiacere, visto quello che a volte ti offrono (???) in cambio di moneta sonante in ottimo stato. Una Vespa cosi' una volta te la regalavano davvero.

Ciao FC

hai ragione straquoto....tante persone...si eccitano...quando..loro vedono che sbavi...per la loro vespa...

Inviato

Mi dispiace Largo sarà per la proxima comunque finchè la gente è disposta a strapagare delle vespe così così e neanche tanto introvabili per non parlare dei rottami il mercato rimarrà impossibile, ovviamente il venditore è stato veramente un pezzo di mota almeno ti poteva dire guarda ho un'altra offerta + alta della tua e non farti stare sulle spine

Inviato

Non aveva nessuna altra offerta, semplicemente se ne fotteva altamente raccontando palle. Ho richiamato il fratello a cui avevo lasciato il numero (e non mi aveva dato quello del fratello proprietario) e si, guarda, non c'e' problema, dopo le ferie, ecc.ecc. E'intervenuto anche l'amico che me l'aveva segnalata e che anche lui lavora assieme a sto frescone e anche a lui si, guarda, non c'e' problema, dopo le ferie e invece niente.

Qui son tutti signori...450 € in piu' o in meno sono caccole, non gli fanno molta differenza.

Ciao FC

Inviato

Non bisogna vendere dell'orso la pelle mai prima d'averlo preso.

( Jean de La Fontaine )

Inviato

a veh... non era destino....

Io credo sia il solito sistema della Piaggio per non lasciare latte di vernice inutilizzata, visto che e'il colore della Sprint Veloce che proprio in quegli anni veniva sostituita dal P125X...

te l'ho detto no ? io sabato vado a ritirare un px 125 azzurro cina dell' 80... ufficialmente mai prodotto... non e' la prima volta che svuotano il magazzino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...