Ospite Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Ormai dai post lo sanno tutti, cerco un 200 intero o anche il motore, purch├â┬® con miscelatore e avviamento elettrico. Mercoledì passo da uno sfascio (rottamatore) e che ti vedo? Blu mirtillo metallizzato un 200 del 1998 con freno a disco!!! Merce rara, ho pensato. Peccato che ormai fosse radiato, mi dicono che ├â┬¿ stato rottamato per problemi meccanici, forse frizione. Ho pensato di prenderlo lo stesso e di sistemarlo e stamattina mi sono presentato per ritirare il motore; me lo smontano davanti, e all'improvviso realizzo che qualcosa non va ... guardo bene ... la vespa ├â┬¿ proprio del 1998, il freno a disco ├â┬¿ del 1998 (nel 1999 ├â┬¿ stata montata una pompa leggermente diversa), il coperchio del manubrio ├â┬¿ del 1998 (modificato dal 1999), la cresta grigio scuro ├â┬¿ quella montata sino al 9/1998 ... ma il motore non ha avviamento elettrico e tantomeno miscelatore, anche se il telaio ed il serbatoio hanno tutte le caratteristiche del m.a. ... hanno sostituito (chiss├â quando, da un bel pezzo a giudicare dallo stato delle guaine) il blocco 200 del 1998 con una vecchia ciofeca, sempre 200, ma modello base. E io sono daccapo alla ricerca del 200 con a.e. e m.a. ... IL SEGUITO ALLA PROSSIMA PUNTATA Cita
FurlanPx Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 ma lo hai lasciato lì? sei matto? potevi prenderlo lo stesso era come gi├â venduto se non ti interessava. Poi cmq son rari i 200 vecchi e tu vuoi trovare un 200 elestart? beh auguri Cita
Marco Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Il freno a disco ce l'ha ancora?Te lo prendo io . CIao Marco. Cita
Marco Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Mmmm...mi sa che sono un po' lontano da palermo per fare un salto... CIao MArco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini