Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho portato a casa un talaio et3 in condizioni pietose, anzi pessime.

ma nella mia città e nei dintorni è il max che ho trovato a prezzo ragionevole (0 euri :D ). era in discarica e vista la mia passione per i restauri ho deciso di portarmelo a casa. il problema è che il numero di telaio è completamete andato, è corroso del tutto.

ed ecco la gabola. mi sono procurato un motore 50, ho un libretto di una vespa 50 del 67 gettata in discarica anni or sono da mio padre: se vado in motorizzazione e dico che il libretto è di quella vespa con montato il mio bel motore 50 funzionante e gli dico che il numero di telaio era distrutto, abboccano????? e soprattutto me lo riupunzonano??

ah un'altra cosa... il numero di telaio dell'altra mia vespa (una special) è una cosa abominevole, nel senso che ha una marea di sigle. sopra c'è un numerazzo tipo DGMXXXXXXX e poi c' quello che effettivamente è presente sul libretto (SIMBOLO PIAGGIO) V5B3T (STAR)XXXXXX(STAR)

che cavolo è quel numero col DGM????

tnx per le eventuali risposte

Emanuele :twisted:

Inviato

Naturalmente sei conscio di voler fare una cosa illegale e te ne prendi tutte le conseguenze. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-697.htm

Poi c'è il piccolo particolare che il telaio dell'ET3 è diverso da quello del 50, infatti c'è il vano porta oggetti a sinistra, particolare abbastanza visibile ed evidente per chi ne capisce anche poco di vespe (come potrebbe essere un ispettore dei collaudi della motorizzazione).

Il DGM è la sigla di omologazione di ogni modello di veicolo.

Senti a me, cercati un altro telaio.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...