Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi monter├â┬▓ tutti i pezzi che ho comprato sulla vespa quindi sar├â elaborata così:

115 polini

19 pari con collettore normale

proma

rapporti 24/72 denti dritti rinforzati in alluminio con molle parastrappi rms

frizione 4 dischi rinforzata

e carters fresati (solo quando la porterò dal meccanico....)

Secondo voi dovrebbe andare bene?Le marce le tirerò tutte?Avrò una buona ripresa?Che velocità raggiungerò?Per i rapporti stessa storia li farò montare dal meccanico quindi per una parte del rodaggio terrò quelli originali vado a rischio di rompere qualcosa?Grazie in anticipo a chi mi risponderà ciao raga! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fabio, poi però la voglio vedere sta bimba!!! Però mi sa che sul collettore normale della small (visto che metti il 115 presumo tu abbia una 50) non ci va il 19 shb (del 125, per intenderci)... almeno, sulla Vespa 50 special di un mio amico abbiamo dovuto pigliare pure il collettore per montare il 19... sicuro che vada???

corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...