Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una bella Uno non cat, non ie, non tutto del 91 con 120.000 km... a gas. va una scheggia. l'antro ggiorno torno a casa e noto qualcosa di strano sul cofano... un colore un po' sbiadito. ho pensato alla resina degli alberi. ieri la lavo eeee... non era resina! mi si è spaccata e gonfiata la vernice, come se fosse bollita! mmhh... penso. anche perchè sta cosa era al centro del cofano e una striscetta al lato esattamente in concomitanza con lo scambiatore del gas. apro il cofano. acqua sotto il minimo e olio meno di zero!!!! praticamente ho cotto la venice da sotto. ma la cosa strana che la uno non ha mai dato sintomi e l'indicatore della temp. acqua non ha mai superato gli 80-90 °C... mah! como se spiega?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si spiega che la uno è stata e tutt'ora è una gran macchina... non bellissima ma funzionale e inaffondabile....e te lo dice un felice possessore di uno fire del 91 (per mia fortuna catalitica) e PANDA 4X4 DEL 83 CHE FA ANCORA IL SUO SPORCO LAVORO SULLE MULATTIERE IN MONTAGNA ......

Sogno ancora la UNO TURBO

Inviato

Uno ..hihgihi

Felice ( ex) posssore di una ritmo 60 ( stessop motore della uno) che in 19 anni non ha mai chiesto nulla se non olio, acqua e benzina

Anzi mi risulta che negli ultimi 10 anni non fu mai cambiato l'olio..mio padre lo rabboccava ogni tanto..

Se ne è andata un pomeriggio prendendo fuoco davanti casa mentre mio padre cercava di accenderla..

Doveva essere rottamata da li apochi giorni...era la su vendetta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...