Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei reimmatricolare una 125 primavera ET3 (doc. demoliti). Prima di avventurarmi nel restauro volevo capire diverse cose ad esempio: sappiamo che una vespa per essere iscritta alla FMI necessita di essere in ogni sua parte conforme ai requisiti richiesti dalla federazione. Quindi:

1├é°quesito sui numeri di identificazione del motore (quelli scritti sotto all'ammortizzatore posteriore) devono corrispondere per qualche motivo al numero di telaio? o a codici di omologazione relativi al modello?

spiego questa vespa ha percorso felicemente tutte le stradine di campagna subendo nel tempo cambi di blocco motore, risultato non so quale è il suo blocco motore originale.

2├é°quesito dove posso trovare esauriente documentazione per eseguire un restauro sicuramente acettabile dalla FMI?

per scrivere l'atto di compravvendita devo recarmi dal notaio e compiere un atto bilaterale!? Ma il proprietario una volta demoliti i documenti non è più il proprietario del veicolo :shock: quindi:

3├é°quesito il venditore della vespa non ├â┬¿ detto che sia anche l'ultimo proprietario intestatario (l'ultima persona che compare nella visura al PRA)? o si?

ringrazio!! tutti i vespisti del vol

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...