ape50boy Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Salve ragazzi. Anzitutto vi racconto che oggi sono andato in un centro piaggio x acquistare una mezzaluna di ricambio del pacco frizione.....lo sapeta quanto l'ho pagata????? 2├óÔÇÜ┬¼!!!! Ma ├â┬¿ possibile??? Una stronzatina del genere.....4 mila lire.... Ma pork...pero', la hanno solo loro e se non ce l'hai come fai? Che palle.... Poi... Ho montato la frizione, cio├â┬¿, il pacco frizione, appena ricomposto, 4 dischi malossi. il problema ├â┬¿ che secondo me non funzioner├â mai.... Ho provato a schacciare la frizione..ma non scende!!!!! Ho provato a spingere forte con un dito ma....non va...immobile...Speriamo.... Inoltre secondo me ├â┬¿ troppo alta.....mi confermate che deve stare a quella altezza dalla campana oppure ho sbagliato qualcosa???? Sicuramente ho sbagliato.... fatemi sapere! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbindola Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Ve bene così secondo me,solo che sul dado frizione poi andr├â il coperchietto,nn te lo dimenticare!!!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ape50boy Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 OK, ma è normale che spingendo non si smuova di mezzo mm??? Boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackHawk Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Hai usato un kit con molla rinforzata se non erro,cmq è montata bene,riguardo al fatto che non si muove e ovvio la molla e molto rigida non riuscirai mai a SPINGERLA CON LE MANI.CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 come mai ha quelle macchie il pacco frizione? è olio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ape50boy Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 No, è un po' di ruggine....ma non credo che influisca sulle prestazioni.....O meglio, lo spero....La campana mi è rimasta qualche giorno all'aperto e mi ha fatto quel casino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Immergila nel diluente e la ruggine si stacca subito e se non si stacca compri un po' di carta vetrata quella strafinissima e gli passi sopra anche con un po' di diluente quella campana ├â┬¿ parastrappi?Che campana ├â┬¿? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 A occhio e croce dovrebbe essere una 24/61 Comunque non ti preoccupare va bene così... Ciao Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ape50boy Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Bravo carlo, è un 24/61 elicoidale....originale et3...quindi con parastrappi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Quelle senza parastrappi (in acciaio, non polini quindi) dovrebbero arrivare fino a 22/63, in ordine di lunghezza... Più in sù dovrebbero averlo tutte (a parte polini) comunque, che bei ricordi! Il blocco mezzo aperto con il pistone del 130 polini nuovo! Peccato che mio fratello mi aveva nascosto la fotocamera quando ho fatto il mio! Ma la prossima volta mi organizzo meglio! (cambio cilindro una volta all'anno, l'ultima settimana di agosto... quest'anno tocca al 132 malossi lamellare al cilindro - dritto - e probabilmente sarà l'ultima volta...) Ciao Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ape50boy Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Eh si... Hai detto proprio bene...è una soddisfazione bellissima quando monti tutti i pezzi nuovi. A partire dai cuscinetti, i paraoli, le guarnizioni, il pacco della frizione a 4 dischi con molla rinforzata, il cilindro...e il pistone....su cui ti pui ancora spechhiare...quando metti la pasta rossa sulle giunture....mi dite qualcosa sulla carburazione??? Cosa usereste di getti su un 19/19???? e quale candela??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Francesco_ Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Come candela sul 102, ti consiglio una di grado 8. Se poi l'estate si fa molto calda monta pure la 9. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 io, che ho una configurazione simile alla tua monto un getto da 90 con filtro originale con 2 buchi aggiunti. Monto però una sito modello originale, con la plus andava bene senza buchi. Una cosa però non mi convince del mio motore: da quando ho montato il 130 si accende al 3-4 colpo, da fredda. Col 110 e coi 75 non mi ha mai fatto uno scherzo del genere. Da caldo, invece, tutto ok. Ciao Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Bellissimo,complimentacci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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