Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Dai roger,nn temere,da prossima settimana sar├â difficile rimanere da solo,io sar├â┬▓ lì.............................lì con te a consolarti :oops: , che vi siano partite o no!!!!(visto che nn me ne frega un caxxo del calcio) :mrgreen: e magari ci andiamo a bere una CORONA 8) !!!!!!!!!!!

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ...triste la foto del Roger con la Hammers in panne :( ...ma tristissimo il posto dove siamo finiti 8) ... un buio scantinato con una falange di hooligans a fare da cornice , urla e schiamazzi di ogni genere , i bicchieri della birra media finiti subito dopo il ns arrivo ...Zio Sergio se ne è andato disgustato subito dopo il primo tempo (forse anche e soprattutto dalla prestazine degli italioti in mutande sullo schermo ... 8) ) ... cmq qualcuno c'era :

Dado e Rik, Seme e signora (mi sembra ...) , Chiaro, Francescosfvizzero, pbm, Guendy, Ago79, Kosta , ziosergio part-time, e me medesima ...

cmq ho finito la serata in gaiezza avendo spillato due bibbite aggratis nel Coca Terron Burra tanto bistrattato dal Dado ... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

( ...ma tristissimo il posto dove siamo finiti 8) ... un buio scantinato con una falange di hooligans a fare da cornice , urla e schiamazzi di ogni genere , i bicchieri della birra media finiti subito dopo il ns arrivo

Ma non era la meravigliosa (per Dado) e tanto decantata (sempre da Dado) birreria vespista ????

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la VespaMartelli è momentaneamente in panne, in ogni caso hai un gran bell'adesivo che campeggia sul finaco del cassettino... la prossima volta che ci vediamo te ne do' uno di quelli a fondo nero, che sulla VespaMartelli mi sa che ci sta come una vera sciccheria!

Ciao, Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paraolio lato volano...un danno relativo...ma dato che ci siamo vorrei dare una guardatina a tutto il resto...gli altri paraolii, cuscinetteria, crocera, guarnizioni ecc. ecc...

Vedremo...in settimana...

Lorenzo attendo ansioso il prossimo incontro e dunque il prossimo adesivo...ringraziando per quello già avuto...è davvero un onore!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

( ...ma tristissimo il posto dove siamo finiti 8) ... un buio scantinato con una falange di hooligans a fare da cornice , urla e schiamazzi di ogni genere , i bicchieri della birra media finiti subito dopo il ns arrivo

Ma non era la meravigliosa (per Dado) e tanto decantata (sempre da Dado) birreria vespista ????

FLAVIO, MANY COMPLIMENTS PER IL NUOVO AVATAR!!!!!!!!!!!!

è il migliore di tutti...

Let's go Living in the past!!!!!!!!!!!!!!!!! o yeah!!!

Beh, Roger, concordo con Spalla...se devi scegliere una spalla su cui piangere.....cosa c'è di meglio di una Spalla..Cotta??? :D:D:D

saluti a tutti

Francy

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh spalla cotta sarà pure una "buona" (gustosa?) spalla sulla quale piangere ma preferirei decisamente una spalla femminile...quindi RAGAZZE FATEVI AVANTI!!!!!!! Ho un gran bisogno di essere consolato!!!!! eheheehehehehehehehehehe

Roger

ma guarda un po' ...sempre uguali voi uomini..... :evil::evil:

what about your girlfriend??? di spalle dovrebbe averne ben due!!!!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia girlfriend ha due spalle ├â┬® vero....ma ormai sono zuppe di lacrime...├â┬® giusto dunque darle il cambio......e poi lei non ├â┬® molto gelosa (praticamente se lo sa mi uccide)....

E poi non faccio nulla di male...piango e basta....

eheheheheheheehheehe

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

No sinceramente lei non ha avuto più di tanto disguido visto che la strada di ritorno l'ha fatta comodamente seduta nel furgone insieme a LucaT5.....anzi mi sa che le è pure piaciuto.....

'Ste donne....

Roger

se sei contento tu !!! lo sar' anche LucaT5!!!

byez !

Murdock !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...