Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no be io parto sabato mattina sul tardi.venerdi ho le prove e non si possono saltare,che siamo indietro come le palle d un cane.e il 7 giugno se tutto va bene il nostro primo live.

sperom bein.

Esatto come mai non c'è luca sabato? Figa?

il ragazzo non la racconta giusta,chissa cosa ci nasconde quel vecchio marpione :mrgreen:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
no be io parto sabato mattina sul tardi.venerdi ho le prove e non si possono saltare,che siamo indietro come le palle d un cane.e il 7 giugno se tutto va bene il nostro primo live.

sperom bein.

Esatto come mai non c'è luca sabato? Figa?

il ragazzo non la racconta giusta,chissa cosa ci nasconde quel vecchio marpione :mrgreen:

devo portare la vespa dal meccanico venerdi'!

Inviato

beh la scusa del 17 non v'e' piaciuta?

Provvedero' a portargli i vostri auguri e congrats a Miki.

oh io però voglio prendere il siluro del Modolena a Nogara... mi devo dare na spocciata a smontare il blocco.

facciamo un toto nome per lo scuter cleb che riunisce tutti i reggiani? Cosi' a nogara ci presentiamo massicci e portiamo a casa due bocce di cartize.

Dialetto mi fa morire, esempio:

daghen n'eter scuter arsan

cul e pataja scuter arsan

Seimper a l'asa

cadnazz arsan

tot i bar

bessa-boga in scuter (questa e' fine)

bezia incazeda

Inviato

vabbe ho capito non c'è verso.

La mia era un'idea non per azzerare i vostri già prestigiosissimi scooter club, ma per riunirli.

Diciamo una cooperativa sociale (di recupero casi umani oltre che di scuteristi) che riunisse tutti gli scooter club per chi ce li avesse e che ci mettesse quelli che non ce l'hanno.

Io e Alle ad esempio siamo già nel PURPLE HEARTS SC.

Allora un po di spiegazioni (ah Maver a me va bene anche testi quedri, e' simpatico, ci contraddistingue quindi mettiamolo in lista, Dam un semplice sboret dovrebbe farti ragionare).

Testi Quedri SC

Daghen n'eter (Dagliene un altro, inteso al kickstart)

Cul e Pataja (significa di un senso di amicizia che va veramente oltre, si dice di amici che sono cul e pataja)

Seimper a l'asa (beh questo dovreste saperlo, andare eternamente a manetta, e in vespa poco ci cala se non si vuole finire sotto a un TIR che ci segue)

Catnass Arsan (oppure Cadnaz arzan, i catenacci reggiani, i ferri vecchi)

Tot i bar (porposta personale per Alle)

Bessa-boga in scooter (chiedelo ai vostri nonni, genitori o anziani del paese, ander a bessa-boga significa zig-zagare vistosamente per il gomito alto)

bezia incazeda (o besia incaseda e' piu' riferito ai vespisti, ma chissenefrega)

sono accetti loghi etc. io provvedo a farcelo sul mio preferito

Inviato

Mo sta chelom cumisari per me anghe mia prublema, basta c'andom tot insem e la ciapom grosa!

(incollo qui sotto la lista)

Testi Quedri SC

Daghen n'eter (Dagliene un altro, inteso al kickstart)

Cul e Pataja (significa di un senso di amicizia che va veramente oltre, si dice di amici che sono cul e pataja)

Seimper a l'asa (beh questo dovreste saperlo, andare eternamente a manetta, e in Vespa poco ci cala se non si vuole finire sotto a un TIR che ci segue)

Catnass Arsan (oppure Cadnaz arzan, i catenacci reggiani, i ferri vecchi)

Tot i bar (porposta personale per Alle)

Bessa-boga in scooter (chiedelo ai vostri nonni, genitori o anziani del paese, ander a bessa-boga significa zig-zagare vistosamente per il gomito alto)

bezia incazeda (o besia incaseda e' piu' riferito ai vespisti, ma chissenefrega)

col cam vin in meint:

làmeri pìghedi SC

pin ed stras SC

Dio can magnertla SC

Barieg damand na pipola SC

N' arsura SC

A vag avanti a screver stasira cun chelma e tal deg n' etra volta, sta chelom che nisun ta det clera n' idea dal cas. Arivedres cumisari!

Inviato

ve fenomen, ma teg peins a metr insem la lambra? No perche' a ciacarer te fantastic... mo me ander a nogara at tir mia so ve?

tioccan cosa mi tiri fuori? preistoria scooteristica reggiana

era saltato fuori in ufficio in effetti

i tor dla barisela

Inviato
PROUD TO BE ARSAN

questo è un bel nome per il collettivo reggiano !!!!!

PROUD TO BE ARSAN SC

io voto questo !!!!

Anch'io avrei un nome da proporre, ma lo volevo tenere per uno SC vero e proprio , da iscrizione SIR tanto per intenderci, tipo emptypints...

quindi per l' Alliance (Ethnik) voto

PROUD TO BE ARSAN SC

oppure mi gustano anche :

Seimper a l'asa

Catnass Arsan

Tot i bar

Bessa-boga in scooter (mi piace il concetto ma suonerebbe male aggiungendo SC: Bessa-boga in scooter scooter club...un pò ripetitivo )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...