Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io non c'entro una mazza ma dico la mia: PROUD TO BE ARSAN lo terrei come slogan, il nome può essere una altro!

BEESA-BOGA può essere seguito da SCOOTER CLUB/TEAM/CLAN ecc.. senza bisogno di ripetere la parola scooter!

Suona molto bene!

Anche se CUL e PATAJA rimane il mio preferito...

CATNAS ARSAN il più emblematico...

TESTI QUEDRI il più allegorico... architetto?

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahhahahhahah

scusate l'assenza ma ieri ho passato delle ore drammatiche al roccaforte.

Abbiamo aperto i carter. In pratica il blob e' il risultato di una riparazione fatta a spanne del foro del cuscinetto dell'albero. Insomma ci vuole tutta l'abilità dei roccaforti. Poi per la disgrazia sono andato a prendere na bella legnata alcolica al pub a novellara.

In manera cosi' vi voglio!!!!! Attivissimi.

Come iscrizione SIR potremmo fare il club che andiamo a formare tutti insieme. Così siamo una potenza. Un po come gli hell's angels che avevano le sezioni cittadine e regionali etc.

Si prepara una toppa generale per tutti, poi ognuno mette sotto il titolo appartenenza: pinte miseramente asciugate, strong rocca etc etc.

CONTEZ mo sa dit, voi dovete essere parte integrante, altro che io non centro niente!

Allora in soldoni secondo me:

1. CUL E PATAJA SC

2. BESSA-BOGA col che vrii

3. CATNASS SC

con sottotitolo PROUD TO BE ARSAN o ancora meglio PROUD TO BE TESTA QUEDRA

dai mo che io non sono Pinochet e non voglio imporre niente, incoo a fag un logo

Inviato

Per il SIR va benissimo l' idea di fare un gruppo dei vari club reggiani!

Ah io con la carboneria reggiana( organizzazione di produttori di birra artigianale più disperati che seri) stiamo lavorando per organizzare un evento la prima di luglio a reggio, con fiumi di birra, con due o tre stand di birrifici seri e serate danzanti. Si potrebbe integrare come prima prova di raduno, stasera mi incontro con gli altri carbonari e vi saprò dare più dettagli.

Abbiamo già il posto fuori dalle balle e la disponibilità di alcuni birrifici, per la musica devo ancora chiedere, ma pensavo agli emilia soul lover, dj teo e poi si dovrà pensare a qualche gruppo.

Inviato

hai hai, dai che sei in buone mani !

Com adesso ti mando il nome che avevo in mente per uno scooter club

CATNASS ARSAN ci può stare, anche se forse SEIMPER A L'ASA è più simpatico xkè da una parte dice che si va sempre al massimo dall'altra mi fa venire in mente che con gli scooter classici...effettivamente devi tenerci sempre aperto se vuoi andare quel minimo indispensabile! :D

CUL E PATAJA è forse quello che mi piace un pò meno, bello il concetto ma mi suona un pò male

come sottotitolo voto x PROUD TO BE ARSAN xkè l'altro è un richiamo molto calcistico e io non sono un tifoso :oops:

Inviato

Beh fin'ora nessuno ha escluso BEESA-BOGA che suona benissimo e fa molto chissàinchelinguaèscritto per chi non è original arsan! .. mi sembra quindi il più papabile.. o palpabile! Deduzione errata?

Inviato

beh oh io non ho ricevuto nessuna proposta dam. Comunque ci vuole un po di ironia, anche autoironia, senò diventa na palla pazzesca.

Beh mi sta bene se si chiama Bessa-Boga

MAAAAAAAVER!!!!!!!! In do et! Devo fare l'acquisto. Dammi na mail dove posso scriverti

Inviato

calma calma io un pò ho lavorato ! :lol:

ho buttato giù qualche schizzo "hand made" x il logo, però con sto server è ancora impossibile aggiungere un allegato al post...

ora li carico sulla mia galleria

SABATO : allora si va a Sabbioneta ? Trasferiamo l'aperitivo-people a Sabbioneta ?

Inviato

ecco qua

http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/damdam/logo+sc/

le frecce a zig zag dovrebbero indicare il moto degli scooters (per bessa boga) , poi mi son venuti in mente gli scooteristi stilizzati chinati sul manubrio che vanno "a lassa" (per seimper a l'asa) , e infine ho riutilizzato gli stessi riders che fanno zig zag sempre per la questione alcool (per bessa boga)... sembrano 2 cazzoni che fanno un garino di ritorno dal pub

sopra scritta col nome

sotto scritta reggio emilia

e poi lo slogan, che per non renderlo in posizione banale potrebbe anche essere messo di fianco, poi vi dico come

che dite di queste beta version ?

per catnas arsan si potrebbe fare un logo con 2 scooteristi che spingono i propri mezzi

ah...io direi che se compaiono dei mezzi devono essere 2 : 1 vespa e 1 lambra x rimarcare il concetto di SCOOTER club (per par condicio!)

Inviato

Ve teste quadre?!

Sabato ci siete a Sabbio? Io sono impegnato con in raduno di Mantova ma will be a Sabbio per mezzanotte, ci si vede la? Ah, visto che ceno a Mantova arriverò a Sabbioneta Bessa-Boga Style! :lol:

Inviato

Si io rudy, luca e dam credo di si.

Il commissario e alle credo vadano a vedere la coppa di inghilterra se non ho capito male. Gli altri non li ho sentiti.

Quel marpione del largo rimane a guardare l' avatar di marty o viene su?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...