Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo che non ci hai visti, dovevo partire io, mentre gli altri per svariati problemi non potevano partire.

Mentre stavo andando a Reggio per fare la revisione prima di partire, son stato fermato dai carabinieri, che mi hanno trattenuto i documenti, dato che stavo circolando con un mezzo senza revisione.

Bella giornata di merda...

Inviato

i miei buoni propositi scooteristici ci sono sempre stati... io dovevo essere a Pordenone, dovevo essere a Imola, non sono andato ne all'uno ne all'altro e mi sono accorto, forse tardi forse chi lo sa, che ho dimenticato di mettere avanti una famiglia, la mia. Ho cercato di mettere in piedi insieme ad altri fantastici una bella cosa, bellissima, perchè noi ci divertiamo e sappiamo divertirci, ma ora, ancor prima di veder crescere le gambe (storte) alla creatura Besaboga, io vi dico che ho una famiglia da anteporre a tutto. E voi vi chiederete "ma noi scusa cosa cazzo c'entriamo?". Vi chiedo di capire e di non tentarmi, ho l'obbligo di scoprire quanto si sta bene coi figli. Non vuol dire star lontano da voi... Quando sentirete giungervi alle spalle, un missile a due tempi che fa un baccano considerevole, allora saprete che quel giorno ci sarà anche il commissario con voi.

Inviato

Hai messo tanto impegno Massi nella nostra creaturina e ti giuro che non molleremo facilemente, almeno io tengo duro, sento già il siluro che da lontano si avvicina colpi di saracche e soul!

Mi fai commuovere tatone, salutaci le tue donne e non ti dispiacere, BESA BOGA!

Inviato

ma il commissario c'è sempre con noi ! Dai Massi lo sai che ti pensiamo sempre e ti siamo eternamente grati per lo sbattimento di aver riunito i reggiani appassionati di scooter di metallo !

Echecazzo i Besa Boga ci sono, un pò storti , un pò a piedi, un pò poco lucidi ma ci sono! Se non è quest'anno sarà il prossimo, se non si va a quel raduno si andrà a quell'altro. L'importante è che ci sia sempre benza ed alcool a sufficienza ! :wink:

Goditi la bimba che in questo momento inizia a regalare ( la mia cuginetta sta iniziando a giocherellare ed interagire, un vero spasso! ) poi con calma quest'inverno pianifichiamo il calendario del prossimo anno e ognuno farà quel che potrà !

Quindi pensa positivo e tieni il bazooka bello caldo... :D:wink:

Inviato

Giusto per mantenere vive le buone tradizioni besaboga siamo orgogliosi di presentare...

LA PRIMA EDIZIONE DEL SARABIGA TREFFEN!

Con il patrocinio del roccaforte siete invitate in quel di Novellara per una grigliata in compagnia.

I ringraziamenti si sprecano per la possibilità dataci dal roccaforte per riunirci ancora per una splendida serata in compagnia.

Lo chef Maver ci ha promesso delle succolente costine alla sarabiga!

Per chi si ridurrà a besaboga ci sarà la possibilità di domire per terra fino al risveglio?

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Inviato

Altra carne sul fuoco, facciamoci sentire nella nostra bella città!

Facciamo muovere il culo a sti reggiani!

Questa è un' idea che era balenata in simbiosi con Massi, una delle tante cose che mi son successe con quel focking paki :D

Stessa idea nello stesso momento, grande Massi!

Come sempre vi chiedo una mano, servirà solamente trovare la maniera di tirare fuori gli allori da dare all' entrata ai partecipanti, per il resto ci appoggiamo ad un locale :)

Ho iniziato a muovermi e questa è la prima risposta che ho ricevuto.

io: "Ciao,

sono Luca e faccio parte dei Besa boga scooter alliance ( www.myspace.com/besaboga)

Stiamo pensando di organizzare un toga party intorno alla prima metà di ottobre, naturalmente l' ingresso sarà permesso solo a chi si presenterà in toga, l' alloro ce lo mettiamo noi.

Avevamo pensato al bainait, ma prima volevamo sapere se eravate disponibili a ospitarci.

La musica sarà sullo stile di un allnighter, con dj a rotazione, northern suol, beat, ska e rithm & blues.

Ah ci premerebbe sapere anche fino a che ora si potrà mettere musica.

Ciao e grazie!"

Risposta del tipo del Bainait:" Ciao Luca, l'idea mi piace molto.

Io la prossima settimana parto e sto via 3 settimane.

Sentiamoci a fine agosto che ci troviamo per fare due

chiacchiere e fissare la data.

Ti lascio il mio cell (*** *******)

Ciao

Davide."

A questo punto, rimane solamente una cosa...fissare una data.........

Poi sarà solamente TOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Animal-House_Toga.jpg

Inviato

ALORA RAGASOL:

SABATO 2 AGOSTO CI SARA' IL PRIMO "SARABIGA TREFFEN GRILL"

IN QUEL DI NOVELLARA,E PRECISAMENTE AL ROCCAFORTE GRILL HOUSE.

SI INIZIERA' ALLE ORE,DICIAMO 18,00-18,30 CON UN TREFFEN APERITIVO

PER POI ARRIVARE AD ARROSTIRE SALSICCE E COSTINE,IL TUTTO

ANNEGATO CON BIRRA E LAMBRO.

PER CHI PROPRIO NON CE LA FACESSE A RIPRENDERSI E' DISPONIBILE

IL PRATO CIRCOSTANTE DOVE SI POTREBBE PIANTARE UNA TENDA,

MEGLIO SE CON ZANZARIERA.

PREGO DARE CONFERMA DI ADESIONE,PER SAPERE QUANTA ACQUA,FANTA E GAZZOSA PRENDERE.

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Inviato

Ciao Massi, mi dispiace molto per la tua situazione familiare, credimi. Purtroppo queste cose compromettono sempre ogni programma e ogni hobby qualsiasi sia, ed è doveroso da parte tua dedicare tutto te stesso a queste cose come stai già facendo, finchè non si stabilizza un po' il tutto. Ti aspettiamo e ti vogliamo bene!!!! :D:wink:

ALORA RAGASOL:

SABATO 2 AGOSTO CI SARA' IL PRIMO "SARABIGA TREFFEN GRILL"

IN QUEL DI NOVELLARA,E PRECISAMENTE AL ROCCAFORTE GRILL HOUSE.

SI INIZIERA' ALLE ORE,DICIAMO 18,00-18,30 CON UN TREFFEN APERITIVO

PER POI ARRIVARE AD ARROSTIRE SALSICCE E COSTINE,IL TUTTO

ANNEGATO CON BIRRA E LAMBRO.

PER CHI PROPRIO NON CE LA FACESSE A RIPRENDERSI E' DISPONIBILE

IL PRATO CIRCOSTANTE DOVE SI POTREBBE PIANTARE UNA TENDA,

MEGLIO SE CON ZANZARIERA.

PREGO DARE CONFERMA DI ADESIONE,PER SAPERE QUANTA ACQUA,FANTA E GAZZOSA PRENDERE.

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Io c'è!!! Tenetemi in considerazione però..... :D:D:D:lol:

Inviato

Mi è appena giunta una mail da parte di Fabrizio, il ragazzo che si è fermato al baretto sabato.

"ciao sono fabrizio quello della vespa del 58, mi son fermato al baretto sabato, vi volevo invitare mercoledì sera per l' aeritivo al bar di viale olimpia, quello difianco alla polveriera, che vi presento Beppe Battistuzzi unico sopravvissuto/maniaco della generazione vespa- lambretta-tutto quello che si muove senza iniezione elt.

Se venite ditemi quelcosa ci troviamo pr le 19? "

Che si fa?

Inviato

hai detto "bar" ? ho sentito la parola "aperitivo" ?

io direi di andare... :wink:8)

XO' IO ALLA GRIGLIATONA NON CI SONO ! SOB! :cry: VENERDì PARTO PER LA PATRIA DI LINO BANFI, ECHECHEZZO , LA PUGLIA !

lino_banfi.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...