Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

BENE RAGAZ

Allora ci si trova alle 17,00 al baretto per aperitivare,

poi verso le 19,00 si parte per Novellara dove si aperitiva

ancora mentre aspettiamo che la griglia faccia il suo lavoro.

Alle mi ha confermato che c'è.

A DMAN!!!!!!

MAVERLAND

Inviato

Peccato ragazzi, stavo arrivando da voi ma all'altezza di Rubiera mi è rimasta la manopola dell'accelleratore in mano :( Così ho dovuto fare dietro front, con il coperchio del manubrio aperto e con la mano destra a muovere la rotella del filo del gas a mano...per fortuna avevo dei guanti in lattice...sarà per la prossima!

Ciao FC

Inviato

:roll: Torno ora da una splendida serata al Roccaforte dove in una tranquillità rara si è svolto il Sarabiga Treffen Grill, già ribattezzata (da me :mrgreen: ) Diiio Waltzer's Night... :lol:

Per la cronaca, via dal Roccaforte mi è tornata la tentazione di fare "un salto" a Fornovo per vedere se qualche Neuroscorritore era ancora vivo....Se non che....All'altezza di Cadelbosco Sopra i fanali della mia Special hanno deciso di andare in blackout!!!! :shock::? Mi è toccato farmi da lì a casa (35km circa...) al buio!!!! Azzo, che roba, meglio di Gardaland!!!!!!!!! ....Devo ammettere che lo rifarei.... :twisted:

Comunque sia bellissima serata come al solito, pochi ma buoni, grazie Maver per la solita ospitalità da grande famiglia e per i tuoi racconti apocalittici :wink: , grazie davvero a Barba, Rudd, Alle e Piccio (andato via prima ancora di accendere il fuoco...Buuuuu!!! :mrgreen: ) per la compa...

Beh, ebbene si, ho bevuto un goccio di birra...E un goccio addirittura a collo dalla bottiglia del Barba... :oops:8)

A siv cuntent ades???? :D

Inviato

intanto questa mattina presto per riprendermi dalla calura notturna, me ne sono andato in giro in vespa per la campagna...dopo purtroppo ho puntato dritto per la città...direzione lavoro!!!!

E' un amarezza...

buona giornata.................

elfo

Inviato

Si commissario, tutti con la testa al mare...

Ragazzi, ci si becca sabato per un aperitivo?

Domenica 10io vado a fare un salto a Felino, a vedere un po di sgasate, so che c'è da sconfinare ma a qualcuno interessa?

Inviato

mi dispiace ma come diceva barba un po piu su,noi partiremo per la puglia,quindi ragazz se non ci si vede e se non ci si sente,buone vacanze a tutti.e trombate poco!lasciatene un po anche a me.

ci vediamo a fine mese

Inviato

tra un po si parte, e non sto nella pelle!

auguro buone vacanze a tutti.

ci si vede!

si e aggiunto anche un altro ragazzo alla comitiva,solo che non e uno scooterista,ma ha un africa twin :shock: ma e di compagnia e forse e solo l'unica cosa che conta.

ciao belli a presto!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...