Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari compari,

questo fine settimana ho portato la mia "vespetta da mare" (una special) da me in città per evitare di restare appiedato dato che la mia fedele compagna di tutti i giorni è sotto i ferri (pourtroppo non per un upgrade ma per essere rimessa in sesto).

In questi giorni adoperandola ho notato un problemino all'anabbagliante. Quando i giri motore son costanti (indipendentemente dal numero) il faro funziona perfettamente ma ogni volta che cambiano (diminuiscono ma sopratutto quando aumentano) il l'anabbagliante si spegne, e con lui anche la luce posteriore di posizione, sino a quando i giri non tornano ad essere fissi nel loro numero e allora si riaccende.

Visto che con la luce anteriore di posizione questo non succede ho provato ad invertire l'alimentazione del'anabagliante con quella della luce di posizione e viceversa per vedere cosa accadeva. Ma niente tutto è rimasto uguale! Anab.+Posteriore vanno ad intermittenza e la luce anteriore di posiz. funziona a perfezione!

Capirete da soli che con il continuo accelera e decelera nel caos cittadino

se adopero l'anabagl. per farmi luce è più il tempo che passo con entrambi i fari spenti che viceversa. Ma d'altronde cercare di notte di vedere il manto stradale romano, che tra sampietrini che sembrano gettati li a kzo e poi dimenticati ed i crateri formati dagli autobuso che percorrono le strade, è d'importanza fondamentale se uno desidersidera godersi la vespa e contemporaneamente anzitutto tornare a casa. Ancora di più se poi lo si vuol fare sani. No?!

Quindi vi scongiuro datemi una mano a risolvere questo problema perch├â┬® io non so veramente pi├â┬╣ cosa fare!

bye Drugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Un mio amico con la special aveva lo stesso problema... MI SEMBRA che fosse il tubo del comando acceleratore che in qualche maniera interferiva coi contatti sotto lo sportellino nero del manubrio. Ti consiglio di sollevarlo e guardare attentamente che succede quando muovi l'acceleratore... potrebbe essere quello!

F'n'F

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...