Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi ho cambiato il carburatore ne ho messo un'altro sempre 19, prima l'ho pulito benissimo poi l'ho montato con un getto leggermente piu piccoli (da 84 a 78).

La vespa va benissimo (ho solo fatto il giro dell' isolato, non l'ho provata ancora bene) e mi tiene pure il minimo, devo solo cambiare la guarnizione della vaschetta perche perde leggermente ma domani riapre il ricambista del mio paese e la sostituisco subito.

Per quello che l'ho provata mi sembra pero non molto grintosa, forse perche io non ho portato molte vespe ma ho portato moto da cross e regolarita che sono con qualche 10/20 cavalli in piu!

Credevo di meglio, certo non l'ho ovviamente tirata perche e in rodaggio, credo anche che si dovra ancora sciogliere, ho forse ho sbagliato io ha montare una campana del primavera che penalizza lo scatto a favore della ripresa

Con questo non fraintendetemi, sono contentissimo del lavoro e della riuscita e sono sempre piu convinto che il mio futoro e in vespa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...