b-boy89 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 io direi cromati ps tempesta quella cosa la a ke punto sei?prendila con calma è solo x sapere:D secondo me cromati sono stupendi Cita
Seba_t16 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 ma la vespa la fai di gusto tuo o degli altri? Cita
tempesta_92 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 cromati o in lega??? rispondete che alle 4 li vado a prendere.... Cita
b-boy89 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 ma la Vespa la fai di gusto tuo o degli altri?no be seba sono consigli poi naturale xhe decide lui Cita
Seba_t16 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 ho capito, ma sembra che sti per morire per sapere che cerchi comprare!!!!! Cita
b-boy89 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 hahahahaha vero tempesta vai la vedi quelli che t sembrano migliori e comprali se costano uguale......... ps quanto costano? Cita
tempesta_92 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 se nn li ha subito li devo ordinare, perciò prima di ordinarli volevo saxere le differenze, ma un ottimo metodo per questo tipo di scelte l'ho imparato a 5 anni, ti metti davanti al catalogo e ad occhi chiusi fai ambarabà ciccì coccò tre civette sul comò ......... però quello che viene fuori nn puoi cambiarlo o ripetere la conta, sennò nn vale, cmq per la cronaca costano 30€ l'uno sia in lega che cromato Cita
sartana1969 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 soprattutto avrà ascoltato il sottoscritto (e quindi sarà andato da Semprini a mio nome, risparmiando un buon 30%) o si sarà fatto "dare nel fiocco" dal Saponetta Saponi Sandro o il Motomix del caso?????? Ai POSTER l'ardua sentenza!!! Cita
tempesta_92 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 sarta, mi son fatto inculare da saponi?? se me lo dicevi prima che da semprini risparmiavo il 30% andavo lì, cmq ho fatto, ho preso quelli in lega e sono fantastici e li ho pagati 30 l'uno, adesso aspetto che si asciughino i tamburi e li monto, poi posto le foto, ma li avevano da semprini??? x il conta sarta quando ci vediamo? Cita
b-boy89 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 foto foto chissa cme sara bella la tua vespa tempesta speriamo ke mini ha spedito oggi xke a giorno devo anda a scuola ke palle Cita
tempesta_92 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 le foto domani sera se ce la faccio, la vogli9o far tirare bn la vernice, aspetto un giorno prima di rimontare,piuttosto, siccome ho sotto mano le ganasce, iper frenare un pelino meglio che solchi devo fare sul ferodo??? quanto alti ed in che modo???? Cita
Frankie_R Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Ma i cerchi "in lega" non sono verniciati dello stesso color alluminio degli originali? Cita
tempesta_92 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 no, la differenza di colore è minima tra quelli cromati e quelli in lega, però quelli in lega sono rinforzati ed esteticamente sono + belli Cita
MarcoPk50Xl Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 cosa sciegllierà il nostro eroe? Un bel paio de serci pal Landini testa calda...Concordi??? Cita
Seba_t16 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 cosa sciegllierà il nostro eroe? Un bel paio de serci pal Landini testa calda...Concordi??? Cita
130special Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 io ho comprato i cromati e li ho pagati anch'io 30 euro l'uno, meno mal pensavo che mi aveva pregato il tizio della piaggio 130special Cita
tempesta_92 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 stamani li monto poi faccio le foto e potete riticare, io cmq sono contento.... Cita
MarcoPk50Xl Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Sulla tua i sarebbero stati molto bene anche cromati...Ma in lega va bene!!! Cita
sartana1969 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 non so se Semprini li aveva MA se li aveva, spendevi meno di sicuro Per il contakm direi venerdì o sabato: mandami il tuo cell in MP e ti chiamo Ah, eri tu quel pataca che lavava\smadonnava la vespa domenica verso mezzogiorno?????? (Io ero in ritardissimo in bici e non mi potevo fermare, altrimenti un saluto te lo facevo) Cita
tempesta_92 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 io domenica mi sono svegliato all'una di pomeriggio, ma dove mi avresti visto??? Cita
b-boy89 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 tempesta le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
tempesta_92 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 io nn ho mai bestemmiato in tutta la mia vita, ma oggi mi sono rifatto... era tutto pronto, perfetto la vernice era asciutta dopo un giorno intero di lavori e avevo appena finito le bombolette, ero nella stanza dove mio nonno vernicia e stavo per rimontare le ruote, erano venute benissimo, quando un mio amico coglione, pezzo di m... e chi + ne ha + ne metta è scivolato mentre giocava con una bottiglia di acetone , e come fantozzi mi è finito addosso bagnandomi i vestiti( da buttare) ed i miei stupendi tamburi, l'acetone ha mangiato tutta la vernice creando un masticcone pauroso, ero disperato e inca**ato nero, gliene ho dette di tutti i colori e lui senza chiedere scusa è andato via col suo frullatore, così ho carteggiato di nuov, rimontato i tamburi disastrati e sono andato a comprare altri 21€ di vernice, e dopo 2-3 ore ho finito di dare le 3 mani di colore e 2 di trasparente, il lavoro è venuto bn ma devo aspettare un 'altro giorno perchè si asciughi, sono nero di rabbia. firmato Fantozzi tempesta Cita
b-boy89 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 aya aya tempesta io avrei sbrokkato gli avrei spaccato il plasticone a 4 fai foto tempesta mi dispiace davvero ke sfiga ps le pedane ke hai fatto x me a ke punto sono? vai cn calma fammi sapere cme sono venuti i cerchi Cita
tempesta_92 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 i cerchi sn molto belli, anke i tambu sono venuti bn, domattina faccio foto da montati, x le pedane appena ho la vespa vado a cercare l'alluminio x la seconda, il pezzo nel mezzolo sto facendo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini